varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Fagnano Olona, Regione Lombardia, attività storiche, premiata Arrighetti
    • Il Nord produce ma non rimane molto
    • Travedona Monate, circolazione ferroviaria bloccata, incidente
    • Milano, padre e figlio arrestati per droga
    • Gallarate, non si ferma all’alt della Polizia
    • Lago Maggiore, la GdF soccorre un natante in difficoltà
    • Autostrada, manutenzione quando?
    • Castiglione Olona, arrestato con 72 dosi
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info

    Rovellasca in festa per Sonia Campaniello

    0
    By Caprio Veronica on 26 Febbraio 2024 Comunicati
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email
    Spread the love

    Sonia Campaniello, operatrice olistica di grande esperienza è da poco rientrata a Rovellasca in provincia di Como dopo aver vissuto per il secondo anno consecutivo la meravigliosa esperienza professionale nella città dei fiori durante la 74^ edizione del Festival di Sanremo.

    La Campaniello è stata uno dei Tutor del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi edizione Festival dei Sogni Sanremo 2024 a cura del Dream Massage sotto la guida del Prof. Serra, noto spa manager internazionale.
    Tornare a Sanremo in questa veste nuova e ancor più prestigiosa e piena di responsabilità è stato per Sonia una grande scommessa. Si è messa in gioco al 100%, dando il meglio di sé come tutor e come operatrice. Ha avuto il piacere di trattare presso la Somnia Aura Spa del Grand Hotel Des Anglais diversi personaggi del mondo dello spettacolo , tra questi Enrico Lucci (noto volto di striscia la Notizia) che al termine del trattamento  ha espresso tutta la sua stima per la comasca.

    Sonia Campaniello di questa esperienza racconta: “tornare a Sanremo è stato come tornare a casa, la settimana che si vive lì è così intensa lavorativamente ed umanamente da sembrare infinita. La squadra diventa una famiglia e si creano legami che vanno avanti nel tempo diventato oltre che delle collaborazioni professionali anche delle vere amicizie.
    Quest’anno il nuovo ruolo che mi è stato affidato dal Prof. Serra mi ha caricato di nuove energie e responsabilità. Ho cercato come sempre di dare il massimo e di aiutare gli allievi del master in questa grande macchina che è il Festival. I ritmi sono incessanti. Gli artisti arrivano in continuazione presso la spa, e noi ci siamo sempre fatti trovare pronti.
    Uno dei ricordi più belli che mi porterò dietro da questo festival è l’incontro con Enrico Lucci.  Lui è un caro amico del Dream Massage, già lo scorso anno aveva raggiunto la nostra spa, e quest’anno sono stata io a trattarlo. Al termine del massaggio, mi ha riempita di complimenti, si sentiva rinato. Questa è la mia soddisfazione nel fare un lavoro con tanta passione, dedizione e professionalità. Ricevere feedback di questo genere dagli ospiti è per me fonte di gioia e di nuova energia.
    Mi ricaricano da qualsivoglia stanchezza e mi rimettono in piedi pronta per ripartire.
    Inoltre come dimenticare l’incontro con Paola e Chiara, la Miss Italia uscente Francesca Bergesio  o il presentatore del prima festival Daniel Cabras. I loro sorrisi sono stati la mia soddisfazione più grande.
    Sanremo è finito, ma i ricordi dei momenti vissuti rimarranno per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente. Ora sono rientrata in città pronta per mettermi al servizio della mia comunità tra Como e  Lugano (dove collaboro con alcuni centri benessere) e per far provare ai miei ospiti il massaggio tanto amato dai Vip del Festival.”

    Post Views: 1.411
    Dream Massage ® sanremo 2024 sonia campaniello
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Caprio Veronica

    Related Posts

    FS

    FS: debutto delle nuove carrozze panoramiche

    Mobilità ciclistica, Regione Lombardia investe 115 milioni

    Mobilità ciclistica, Regione Lombardia investe 115 milioni

    Boies Schiller Flexner rafforza la practice italiana con l’ingresso del partner Nicola Bonante e lancia il dipartimento di Diritto del Lavoro

    Boies Schiller Flexner rafforza la practice italiana con l’ingresso del partner Nicola Bonante e lancia il dipartimento di Diritto del Lavoro

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione.varesepress@gmail.com

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2026 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel