Close Menu
varesepress.info
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Prefettura, sversamento olio diesel nel Naviglio Grande
    • Seriate (BG), sparatoria in piscina
    • Pedofili, cause e conseguenze permanenti
    • Carburanti, Governo senza strategia chiara, le proposte in campo
    • Angera il cinema: Ciak – Azione!
    • Verbania, rotonda inutile per Forza Italia
    • Induno Olona: incidente, tre persone coinvolte
    • Insubria. Varese e Como per Medicina e Odontoiatria, 600 iscritti
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook X (Twitter) LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    Sei qui:Home » Busto Arsizio
    Affollamento del Pronto soccorso, Monti (Lega) risponde ad Astuti (Pd)

    Varesotto,  i soccorsi di oggi

    0
    By crp3313 on 6 Gennaio 2023 Busto Arsizio, Casciago, Cavaria con Premezzo, Cronaca, Daverio, Gallarate, Gazzada Schianno, Gorla Minore, Luino, Malnate, Olgiate olona, Sesto Calende, Sumirago, Varese
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Varesotto,  i soccorsi di oggi: malori, cadute, incidenti. 

     

    Malnate (Va): alle ore 18:47 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una persona a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Nizza.

     

    Olgiate Olona (Va): alle ore 18:13 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via San Francesco D’Assisi. 

           

    Luino (Va): alle ore 18:03  la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere tre persone coinvolte in un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via Creva. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.  I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale locale.        

     

    Cerro Maggiore (Mi): alle ore 17:26  un’ambulanza di NORLEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 30 anni investito mentre transitava in via Giuseppe Garibaldi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. 

     

    Daverio (Va): alle ore 17:10 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 16 anni investito mentre transitava in via Manzoni. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese. 

     

    Canegrate (Mi): alle ore 15:57 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere un uomo di 14 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Perugia. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano.    

     

    Sesto Calende (Va): alle ore 15:48 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 32 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Remo Barbieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera. 

     

    Gorla Minore (Va): alle ore 15:04 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 61 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Don Bosco. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza. 

     

    Varese (Va): alle ore 14:38 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni a causa di un incidente con il deltaplano.  Sul posto  sono intervenuti anche i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco di Varese e gli operatori del CNSAS (delegazione lariana). I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale. 

     

    Busto Arsizio (Va): alle ore 13:26  alcune ambulanze della Croce Rossa e di SOSCAR sono intervenute per soccorrere tre donne (età: 36, 42, 54 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in via 24 Maggio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese e i Vigili Urbani di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato i feriti negli ospedali di Legnano e di Castellanza. 

     

    Varese (Va): alle ore 12:44  un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere una donna di 63 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Alessandro Manzoni. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese. 

     

    Sumirago (Va): alle ore 12:43 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere una donna di 62 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Cavallotti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale del Ponte di Varese. 

     

    Busto Arsizio (Va): alle ore 12:13 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 27 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Sempione. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate. 

     

    Busto Arsizio (Va): alle ore 11:07 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Silvio Pellico. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano. 

     

    Casciago (Va): alle ore 10:56 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 47 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in piazza Cavour. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese. 

     

    Cavaria con Premezzo (Va): alle ore 10:20 un’ambulanza di VARMOR è intervenuta per soccorrere un uomo di 57 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in piazzale del Lavoro. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate.

     

    Gallarate (Va): alle ore 10:03 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 51 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Torino. 

     

    Varese (Va): alle ore 09:58 un’ambulanza di SOSMAL è intervenuta per soccorrere una donna a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Silvestro Sanvito. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese. 

     

    Gazzada Schianno (Va): alle ore 09:19 un’ambulanza di SOSAZZ è intervenuta per soccorrere una donna di 80 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in via Gallarate. 

     

    Canegrate (Mi): alle ore 09:19 un’ambulanza di BIAMAG è intervenuta per soccorrere una donna di 79 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Manzoni.    

     

    Caduta croce rossa Incidente intossicazione etilica Malore varesepress
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    crp3313

    Related Posts

    Insubria. Varese e Como per Medicina e Odontoiatria, 600 iscritti

    Insubria. Varese e Como per Medicina e Odontoiatria, 600 iscritti

    Busto Arsizio, Borsano, incendio, in palazzina

    Gallarate, sicurezza, identificate 74 persone

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione.varesepress@gmail.com

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2026 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}