Scout, Busto 33, lezione con i pitbull. I ragazzi del gruppo Scout Busto 33 hanno partecipato da un’attività molto particolare di condivisione con i Pittbulls.
Sebbene sono da sempre abituati ad incontri ravvicinati molto originali, o a uscite stravaganti, questa volta la scelta è ricaduta sui Pitbull.
Questa razza canina è salita alla cronaca nelle ultime settimane per diversi casi nei quali hanno azzannato e ucciso alcuni bambini.
Probabilmente queste notizie di cronaca nera sono state lo spunto per questa attività informativa tra i Castorini e gli amici pelosi di Working Pittbulls Word ASD.
Un sabato pomeriggio estremamente diverso e delicato nel quale è stata fornita una corretta informazione a riguardo cercando di educare e insegnare ai bambini di oggi che saranno poi gli adulti di domani come confrontarsi anche con animali, ritenuti socialmente pericolosi.
Pitbull e bimbi, se entrambi bene educati, possono essere un’accoppiata vincente.
Positivi commenti e riscontri anche da parte dei genitori dei ragazzi per questa lezione assolutamente particolare, in questo pomeriggio di scuola e festa in compagnia dei Pitbull
Se qualche famiglia fosse interessata a conoscere meglio questa razza canina possono contattare francesca all’indirizzo mail francescadonati82@gmail.com
https://www.facebook.com/busto33
ASST Valle Olona: Distrettualizzazione delle Vaccinazioni per un’Assistenza Territoriale Rinnovata Titolo: ASST Valle Olona: Distrettualizzazione…
Tradate, Salvini presenta Controvento. Il segretario federale della Lega Matteo Salvini è arrivato ieri sera…
Accessibilità di siti web a persone con disabilità
Maggio è il mese dei matrimoni per eccellenza, una proposta make up “meno naturale” di…
Liguria, arrestato il Governatore Giovanni Toti
Arabia Saudita: L’allarme è arrivato dopo che l’esercito israeliano ha…
Aquarabia presenterà anche il primo viaggio avventuroso subacqueo con veicoli…
Incontro dedicato ai genitori con il dottor Alberto Pellai: Essere…