Questo fine settimana le farfalle saranno impegnate a Sondrio nella Valtellina Summer League con Mulhouse, Volley Bergamo 1991 e Potsdam.
La Valtellina Summer League
Lo scorso fine settimana le ragazze di Caprara hanno vinto il Torneo città di Busto e il prossimo cercheranno la vittoria nella Valtellina Summer League.
Nel primo pomeriggio di oggi venerdì 13 settembre le farfalle si trasferiranno in Valtellina e già in serata faranno un primo allenamento nella palestra di Tresivio. Poi pernotteranno nel vicino paese di Chiuro.
Da domani comincia la Valtellina Summer League al PalaScieghi Pini di via Aldo Moro a Sondrio.
Le francesi del Mulhouse allenate da Francesco Salvagni, la Volley Bergamo 1991 e le tedesche del Potsdam allenate da Riccardo Boieri saranno le protagoniste del quadrangolare.
Il programma
– Sabato 14 settembre, semifinali
Ore 15: Volley Bergamo 1991 – Mulhouse Alsace
Ore 17: Uyba Busto Arsizio – Potsdam
– Domenica 15 settembre, finali
Ore 15: finale 3/4 posto
Ore 17: finalissima
Dopo le finali ci sarà la premiazioni sul campo
Biglietti e abbonamento
I biglietti per la partite della Valtellina Summer League saranno disponibili al botteghino e ai cancelli in apertura dalle ore 14. In alternativa sono disponibili anche sul sito
Nel frattempo siamo agli ultimi giorni della campagna di abbonamenti per “The year of the Butterfly Effect”
Venerdì 20 settembre scade il termine per la sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2024/25.
Per tutte le info e le promo (una tessera in omaggio ogni due acquistate!) leggi qui.
Il link diretto per acquistare gli abbonamenti in rete è questo
La distribuzione è .in sede UYBA Volley mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 (presso e-work arena, ingresso da via Maderna negli uffici adiacenti il parcheggio coperto) e sempre al punto vendita VivaTicket Bar Savoia di Busto Arsizio.
Il nuovo title sponsor
Il prossimo campionato le farfalle scenderanno in campo con la denominazione “Eurotek UYBA Busto Arsizio”.
“Spero che il nostro supporto possa contribuire a una stagione sportiva ricca di soddisfazioni per la UYBA e per tutti i suoi tifosi” ha dichiarato Roberto Simonini, titolare della società Eurotek Srl.
“Credo fermamente nei valori dello sport e nella sua capacità di unire e ispirare le persone”, ha continuato Simonini. “Spero che il nostro supporto possa contribuire a una stagione sportiva ricca di soddisfazioni per la UYBA e per tutti i suoi tifosi”. “Investire nello sport e nei giovani talenti è un modo per valorizzare le eccellenze locali e costruire un futuro migliore per la nostra comunità” ha concluso il titolare della Eurotek .
“Siamo particolarmente orgogliosi di accogliere l’upgrade di Roberto Simonini, che già da anni ci sostiene con la sua rinomata azienda ed ora sarà il nostro title sponsor. – ha commentato la dirigenza della UYBA – Crediamo che questa azione da parte di un imprenditore di Busto Arsizio sia molto significativa e simbolica di attenzione allo sport e ai valori sociali e speriamo possa essere presa ad esempio da altre aziende”.
Busto Arsizio 13 settembre 2024