RyanairRyanair

Volo Ryanair dirotta da Torino Caselle all’aeroporto di Milano Malpensa, c’era un cinghiale nella pista di atterraggio

Torino 20 Gennaio 2024, un aereo della compagnia area Ryanair, decollato a Brindisi e diretto all’aeroporto di Caselle Torinese, è stato costretto a cambiare destinazione di atterraggio, perché sulla pista di atterraggio c’era un cinghiale.

I passeggeri trasferiti in una navetta per raggiungere Torino

Sabato scorso il povero animale, messo in salvo, impaurito ed in stato confusionale, era riuscito ad oltrepassare la rete di filo spinato, che cinge l’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, a Torino.

i tecnici aeroportuali accortisi della presenza del cinghiale sulla pista di atterraggio, hanno avviato il personale Sagat, che hanno fatto scattare l’allerta, per motivi di sicurezza.

I tecnici hanno allontanato l’animale, visibilmente spaventato.

Le autorità aeroportuali, stanno valutando soluzioni affinché no abbiano più a ripetersi episodi di questo genere, volti alla sicurezza dei voli, e la tutela degli animali (fonte Sky TG24).

Varese, Marco Manfrinati, ex avvocato di Busto Arsizio, accusato di omicidio, e di tentato omicidio…

ella location può fare la…