Domenica 6 ottobre alle 18 al PalaVerde di Villorba comincia il campionato della Eurotek UYBA che incontrerà le campionesse d’Italia e d’Europa dell’IMOCO
La Eurotek UYBA parte da Conegliano
Il prossimo fine settimana inizierà ufficialmente l’80° campionato di pallavolo femminile di serie A e la Eurotek UYBA parte da Conegliano.
Quello italiano è il campionato di pallavolo femminile più bello del mondo e quest’anno lo sarà di più con la presenza delle campionesse olimpioniche. Ma è anche un campionato molto duro e combattuto in cui tutti proveranno a battere la IMOCO pigliatutto, che da anni sembra invincibile. La prima a provarci sarà proprio la Eurotek UYBA che comincerà la stagione proprio al Palaverde contro le prime della classe.
La preparazione
Le partite del Trofeo Mimmo Fusco hanno fornito buone indicazioni. Con la IGOR Gorgonzola Novara le farfalle se la sono giocata alla pari, quasi sempre in vantaggio, per poi farsi superare sul traguardo. Dopo il torneo le ragazze di Caprara si sono riposate un giorno e poi hanno ricominciato a lavorare per prepararsi al meglio per la partita di Conegliano. La partita del Palaverde è la più interessante della giornata, si giocherà alle 18 di domenica e sarà visibile a tutti su RaiSport. Saranno tanti i tifosi della curva bustocca che accompagneranno le farfalle con un pullman. Tutte le informazioni sulla trasferta si trovano su questa pagina.
La presentazione ufficiale della squadra
Venerdì alle 12.30 ci sarà la presentazione ufficiale della stagione 24/25 a sponsor, stampa ed autorità nella sala consiliare del Comune di Busto Arsizio.
I biglietti per l’esordio casalingo
Martedì 1 ottobre sono cominciate le prevendite per il primo incontro casalingo delle farfalle. L’incontro è in programma domenica 13 ottobre alle 17 alla e-work arena contro il Volley Bergamo 1991. I biglietti disponibili qui e in tutti i punti vendita Vivaticket. Prezzi e promozioni sono disponibili sulla pagina.
Promozione società sportive: per tutte le gare alla e-work arena, primi 15 biglietti gratuiti nel nuovo settore CURVA solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Oltre i 15 biglietti: costo ridotto a 5 €/cad.
Programma della prima giornata del campionato di A1
sabato 5/10/24 ore 20.30 Savino Del Bene Scandicci vs Honda Olivero Cuneo
domenica 6/10/24
ore 16.30 Wash 4 Green Pinerolo vs Numia Vero Volley Milano
ore 17 Il Bisonte Firenze vs Megabox Ond. Savio Vallefoglia, Bartoccini-Mc Restauri Perugia vs Bergamo, Smi Roma Volley vs Cda Volley Talmassons Fvg
ore 17.30 Reale Mutua Fenera Chieri ’76 vs Igor Gorgonzola Novara
ore 18 Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Eurotek Uyba Busto Arsizio
L’addetto stampa della Eurotek UYBA è Giorgio Ferrario
Busto Arsizio 2 ottobre 2024