A8, Autostrade, Busto Arsizio, Legnano, chiusure notturne. La società autostrade comunica una nuova serie di lavori di manutenzione che comportano conseguenti chiusure notturne
Ad esempio i primi si vedranno nel tratto che collega Busto e Legnano andando in direzione Varese e Milano.
In questo caso le chiusure notturne si effettueranno per consentire i lavori di rifacimento delle barriere di sicurezza.
Dalle ore 22 di martedì 10 alle 5 di mercoledì 11 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza verso Milano.
In alternativa si consiglia, per chi proviene dalla SS336, di uscire alla stazione di Gallarate, al chilometro 29+900, immettersi sulla SS33 del Sempione, in direzione Busto Arsizio Castellanza-Legnano, successivamente sulla SP527 Bustese, in direzione Rescaldina, per rientrare in A8, in direzione Milano, allo svincolo di Castellanza.
Dalle 22 di mercoledì 11 alle 5 di giovedì 12 settembre, sarà invece chiuso il tratto compreso tra Busto Arsizio e Legnano verso Milano.
Contestualmente sarà chiusa l’entrata della stazione di Busto Arsizio, in entrambe le direzioni.
In alternativa, per la chiusura del tratto, per chi proviene dalla SS336 verrà deviato obbligatoriamente sulla A8, in direzione Varese, uscire alla stazione di Gallarate, al km 29+900, immettersi sulla SS33 del Sempione, in direzione Busto Arsizio Castellanza- Legnano-Cerro Maggiore, successivamente sul Viale Cadorna in Comune di Legnano e rientrare in A8, in direzione Milano, presso lo svincolo di Legnano.
Invece per la chiusura dell’entrata di Busto Arsizio, si consiglia di utilizzare la stazione di Gallarate o Legnano.
Somma. La Magia dell’Impressionismo a Villa Hermann Un evento imperdibile si terrà a Somma Lombardo,…
Stefano Labbia e la società del disagio: un’analisi di “Bingo Bongo e altre storie” Un…
Lombardia colpita dal maltempo
Lombardia. Ondata di Maltempo in Lombardia: Vigili del Fuoco in Azione Milano, Italia. Oggi una forte perturbazione temporalesca ha colpito il territorio della Lombardia, concentrandosi particolarmente nella provincia di Milano. Le intense piogge hanno causato gravi disagi, con numerosi…
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione
Comacchio, Lido delle Nazioni, verso il fine stagione. Con l’inizio del mese di settembre e qualche giornata di maltempo anche gli stabilimenti balneari si avviano verso i primi lavori di avvicinamento alla chiusura invernale. Fino all’ultimo però non hanno fatto…
Duedipicche, uno spettacolo tutto l’anno
Duedipicche, uno spettacolo tutto l’anno