Ambulanza per gli interventi di Areu nella Provincia di Varese: tre Emergenze, tre Destinazioni, Vergiate, Somma e Casorate
Nella provincia di Varese, tre incidenti hanno richiesto l’intervento delle autorità sanitarie, portando alla destinazione di altrettante persone presso strutture ospedaliere della zona con l’ambulanza
Incidente a Vergiate (VA)
Alle 06:29, presso l’ufficio in Via Milano 23 a Vergiate, un uomo di 55 anni è stato coinvolto in un incidente che ha richiesto l’intervento medico urgente. L’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale di Angera, dove è arrivato alle 07:21.
Emergenza a Somma Lombardo (VA)
Alle 14:17, lungo Via Maddalena a Somma Lombardo, un uomo di 40 anni è stato coinvolto in un’altra situazione di emergenza. Le squadre mediche sono intervenute prontamente, anche se la persona coinvolta non è stata trasportata in ospedale.
Caduta a Casorate Sempione (VA)
Infine, alle 11:34, in Via Chiesa Damiano 8/B a Casorate Sempione, una donna di 87 anni è caduta a terra, richiedendo assistenza medica urgente. È stata trasportata all’ospedale di Gallarate, dove è giunta alle 12:41.
In tutte e tre le situazioni, le squadre di soccorso della zona, coordinate dai servizi di emergenza, hanno risposto prontamente per garantire il trasporto e l’assistenza necessari alle persone coinvolte negli incidenti.