Al fianco della suggestiva manifestazione sportiva torna il grande concorso Miss Rally dei Laghi. La direzione, infatti, anticipa che ci saranno splendide sorprese per la serata.
Miss Rally dei Laghi ritorna con il suo tradizionale concorso e lo farà con le sue incantevoli Miss. Le ragazze sfileranno sul palcoscenico di villa Bregana a Carnago, in provincia di Varese, in un contesto speciale.
La cena di gala si terrà il prossimo 10 febbraio alle ore 20:00. In quella serata si svolgerà la nona edizione della finalissima di Miss Rally dei laghi 2024 per eleggere la nuova madrina del 32º rally dei laghi in programma il prossimo 2 e 3 marzo a Varese.
Invitiamo tutte le Miss che vogliono partecipare al concorso a contattare la direzione. Scrivendo tramite email al patron dell’iniziativa, info@eugeniobarbarescofotografo.it.
Ricordiamo a coloro che vogliono prendere invece parte alla cena di gala di contattare il numero telefonico 3358110322 o 3494494616 oppure mandando una mail di prenotazione a info@eugeniobarbarescofotografo.it.
Ospiti dalla TV e dal mondo dello sport
“Siamo molto soddisfatti di aver aggiunto un accordo con la direzione della villa Bregana anche sulle tariffe per gli ospiti che vorranno soggiornare in occasione dell’evento. Suggeriamo pertanto di effettuare prenotazione contattando direttamente Villa Bregana tramite mail a info@villabrigana.com”. Concludono dallo staff organizzativo.
Sarà come sempre una grande serata di festa, nella quale interverranno anche noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Saranno presenti in giuria importanti professionisti della carta stampata e della comunicazione visiva.
Quest’anno ci sarà inoltre il ritorno dalla sorprendente figura di Max Pieriboni, popolarissimo comico catapultato direttamente dagli schermi televisivi di Zelig e Colorado.
Con la certezza di immaginare le stesse sensazioni ed emozioni delle edizioni precedenti insieme alla conduttrice Francesca Magnoni, affiancata dalla simpaticissima Romina Cristallo, invitiamo tutti a partecipare alla finalissima per applaudire la nuova Miss Rally dei Laghi 2024. Con un ringraziamento anticipato al Patron Eugenio Barbaresco fotografo.
Fausto Bossi