Geomag invoglia lo spirito creativo dei bambini con il gioco magnetico certificato STEM.org con una gamma di set per tutte le età e abilità. Ogni set è realizzato con plastica riciclata e di provenienza sostenibile.
“Accendi la loro immaginazione con il potere dei magneti e osserva come le forme dai colori vivaci prendono vita. Trascorri del tempo con la tua famiglia: costruisci strutture, supera sfide tecniche e crea capolavori. E tutto assicurandoti che il tempo di gioco sia verde”. Questa la vision della società Geomag.
Due proposte di Geomag per un gioco creativo
Adatto a una età 1+ Geomag (062) Magicube Full Colour Try Me Set di costruzioni magnetiche da 8 pezzi con blocchi, a 17 euro.
Geomag Magicube è un innovativo gioco di costruzioni basato sul magnetismo. La confezione contiene 8 cubi magnetici in 4 diversi colori: verde chiaro, rosso, giallo e blu.
La linea Try Me offre l’opportunità di sperimentare il potere del magnetismo e introduce i bambini all’entusiasmante varietà di costruzioni che possono costruire con i nostri cubi magnetici. I cubi si attaccano magneticamente su ogni lato, rendendo le costruzioni più facili da assemblare e rendendole adatte a bambini di età compresa tra 1 e 5 anni.
Per proteggere il pianeta, i nuovi blocchi da costruzione sono realizzati con plastica riciclata al 100% e anche l’imballaggio è realizzato con l’80% di PET riciclato.
Per bimbi di età 3+ Geomag (328) Glow Set di costruzioni magnetiche da 25 pezzi a 20 euro da Geomagworld.com.
Un modo rivoluzionario per i bambini di liberare le loro menti creative! Con la nuova tecnologia di illuminazione a base vegetale e plastica riciclata al 100%, si può dare libero sfogo all’immaginazione e costruire forme, animali e veicoli in movimento illimitati.
Non solo offre ai bambini ore di divertimento e apprendimento, ma è anche sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Preparati ad esplorare il fantastico mondo di STEM con Geomag Glow Recycled, la combinazione perfetta di intrattenimento e istruzione.
La gamma di articoli è molto variegata e consigliamo una visione sul sito dell’azienda.
Paolo Bossi