Si è conclusa nel peggiore dei modi purtroppo la vicenda legata all’incidente avvenuto tre giorni fa, che ha visto coinvolta una bambina di 11 anni in piscina.
Lunedì scorso infatti, Fatou, questo è il nome della bimba che è andata in gita con l’oratorio presso le piscine del parco acquatico Aquaneva di Inzago.
La famiglia, incredula e ancora sotto shock chiede a chiunque fosse presente nel parco acquatico di aiutarll fornendo informazioni utili per le indagini che stanno svolgendo le forze dell’ordine al fine di ricostruire in maniera precisa quanto effettivamente successo.
Al momento si sa solo, dal massimo riserbo delle indagini, che la bimba sembrerebbe andata sott’acqua in una delle piscine del parco acquatico, seppur poi soccorsa.
In questa triste vicenda si registrano già due persone indagate dalla Procura di Milano, in maniera preventiva, per agevolare lo svolgimento delle indagini stesse.
Il primo è il vicario parrocchiale di Caravaggio, colui che ha la responsabilità della comunità nella gestione dell’oratorio feriale dei ragazzi, e uno dei bagnini del parco acquatico.
Per volontà della famiglia, il funerale della piccola Fatou, sarà celebrato del suo paese di origine, in Senegal