Continua con successo la rubrica make up curata dalla nota showgirl Simona Piola, con una proposta per il carnevale ed un tuffo negli anni 20 con il Charleston.
Febbraio è il mese con il carnevale…quindi lo dedicheremo tutto a make up artistici un po’ più particolari dei precedenti.
Charleston!!! Quindi torniamo indietro nel tempo e via il colore, torniamo al bianco e nero…
Il trucco degli anni ’20 fu ispirato grandemente dal mondo del cinema e fu così che le attrici del cinema muto divennero icone di stile, fascino e sex appeal, andando ad influenzare il makeup di tutte le donne in giro per il mondo.
Guarda il video con le indicazioni per la preparazione del make up.
@simonapiola è carnevale!!! #varesepress #charleston #blackandwhite #carnevale #carnevale2023 #makeup
♬ Charleston – Various Artists & Marion Harris & Blossom Seeley
Sempre per il carnevale, Simona propone un make up come le ballerine del carnevale di Rio de Janeiro in Brasile. E anche uno tutto colorato e un make up da zingara.
Per proseguire al meglio il nuovo anno, con luminosità e nuove proposte per le nostre serate. Seguite i succerimenti che ci regala anche questa settimana la nostra nota showgirl Simona Piola.
Ricordiamo in precedenza i make up si Simona con un mix tricolore e glitter. Oppure ancora quello partendo da un tatuaggio lavabile e da lì andiamo a colorare la palpebra con i toni dell’azzurro.
E sul suo profilo Tik Tok ne potete trovare molti altri, per le diverse feste oppure da sfoggiare in serata di gala o di allegria con gli amici.
Fausto Bossi