Close Menu
varesepress.info
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Prefettura, sversamento olio diesel nel Naviglio Grande
    • Seriate (BG), sparatoria in piscina
    • Pedofili, cause e conseguenze permanenti
    • Carburanti, Governo senza strategia chiara, le proposte in campo
    • Angera il cinema: Ciak – Azione!
    • Verbania, rotonda inutile per Forza Italia
    • Induno Olona: incidente, tre persone coinvolte
    • Insubria. Varese e Como per Medicina e Odontoiatria, 600 iscritti
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook X (Twitter) LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    Sei qui:Home » Cronaca
    Bimbo
    Bimbo

    Bimba di tre anni muore cadendo dal quarto piano a Torino

    0
    By Sbardella on 14 Gennaio 2022 Cronaca, In evidenza, Piemonte
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Bimba di tre anni muore a Torino cadendo dal quarto piano, è precipitata nel cortile interno dl palazzo per una dozzina di metri.

    Bimba di tre anni muore a Torino

    Un’ambulanza del 118 è intervenuta immediatamente sul posto a sirene spiegate. 

    I soccorritori hanno subito portato la bambina all’ospedale Regina Margherita dove i sanitari hanno effettuato un delicato intervento neurochirurgico, ma la piccola è morta.

    La bambina, in seguito alla caduta, aveva riportato un gravissimo trauma cranico e toracico, oltre a diverse fratture. 

    Le conseguenze della caduta sono state particolarmente gravi per la piccola e purtroppo non c’è stato nulla da fare.

    Gli inquirenti, durante tutta la notte, hanno interrogato in questura la madre, il suo compagno e un amico di lui per cercare di capire l’accaduto.

    L’allarme lanciato dal panettiere

    I dipendenti della panetteria situata sotto il terrazzo da dove è caduta la bimba hanno lanciato l’allarme intorno alle 21 e 45 di giovedì sera.

    La bimba deceduta si chiamava Fatima Skika e aveva solo tre anni.

    La tragedia è avvenuta in un palazzo al 18 di via Milano nel centro di Torino.

    Le indagini del caso sono coordinate dal Pubblico Ministero Valentina Sellaroli, ma ancora non sono ben chiare la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.

    La madre della bimba  è una italiana di 41 anni, il compagno della donna è un 32enne di origini marocchine.

    secondo le prime informazioni il 32enne compagno della donna non sarebbe il padre della bambina e vive nello stesso palazzo ma in un alloggio differente.

    Tra le prime ipotesi c’è quella che l’uomo e la madre, al momento della tragedia, non fossero  nello stesso appartamento della bimba.

    La piccola vitina avrebbe potuto approfittare della mancanza di controllo per aprire la porta di casa, spingersi nel ballatoio e quindi cadere accidentalmente nel cortile.

    Per fare questo però avrebbe dovuto scavalcare la ringhiera, operazione che non pare così agevole per una bimba di quell’età.

    Il trentaduenne marocchino al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine appariva in stato confusionale, forse in stato di  ubriachezza.

    I dubbi dei vicini

    La dinamica della tragedia appare per ora molto confusa e gli agenti stanno interrogando i vicini di casa della coppia per raccogliere elementi utili a ricostruire i fatti.

    Un aggiornamento de “La Stampa” delle 13 e 56 riporta un commento di una vicina di casa che dice “Così minuta, come poteva arrampicarsi su ringhiere tanto alte?”

    Bimba di tre anni muore a Torino dubbi dei vicini fabrizio Sbardella precipita nel cortile
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Sbardella
    • Facebook
    • X (Twitter)
    • Pinterest
    • Instagram
    • Tumblr
    • BlogLovin
    • LinkedIn

    contadino di montagna, antico e nostalgico, ma curioso

    Related Posts

    Forza Italia

    Verbania, rotonda inutile per Forza Italia

    Busto Arsizio, Borsano, incendio, in palazzina

    Gallarate, sicurezza, identificate 74 persone

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione.varesepress@gmail.com

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2026 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}