Close Menu
varesepress.info
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Coldiretti Varese replica a Ursula von der Leyen
    • Somma Lombardo, aggressione in pieno giorno in viale Rimembranze
    • Autunno tra le righe a Busto Arsizio, arriva Diego Minonzio
    • Congresso Lega, Fontana risponde a Salvini: porteremo le nostre idee
    • Gavirate cicloturisti Tre Valli Varesine: 51 sul tracciato dei pro
    • Fagnano Olona, classe 1976 in festa per i 50 anni
    • Gallarate, aggredita di notte
    • Federico Giardiello da urlo a Busto Arsizio
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook X (Twitter) LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    Sei qui:Home » Comuni
    Parabiago Santuario della Madonna di Dio 'l sà
    Parabiago, il Santuario della Madonna di Dio 'l sà

    A Parabiago riapre il Santuario della Madonna di Dio ‘l sà

    0
    By Redazione Valle Olona on 3 Aprile 2022 Comuni, Eventi, Lombardia, Parabiago
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Riapre il Santuario della Madonna di Dio ‘l sà con visite guidate grazie al progetto di un gruppo di volontari e volontarie di Parabiago. Si tratta di una collaborazione che rientra tra i patti di collaborazione della cittadinanza una realtà ormai consolidata negli anni.

    Parabiago – Il Santuario della Madonna di Dio ‘l sa sorge sul confine tra Parabiago e Nerviano ed è compreso nella Parrocchia Maria Madre della Chiesa di Nerviano. E’ parte integrante della storia e dello spirito del nostro territorio, testimone dal ‘500 ad oggi delle sue alterne vicende, felici o dolorose.

    Negli ultimi anni le occasioni di apertura del Santuario sono diventate via via meno numerose ed è stato possibile accedervi solo in occasione di eventi particolari.

    Grazie al progetto di un gruppo di volontari e volontarie di Parabiago, in collaborazione con l’Ecomuseo del Paesaggio di Parabiago e con la Parrocchia Maria Madre della Chiesa di Nerviano, riprendono le visite guidate al Santuario.

    La prima giornata prevista sarà sabato 9 aprile. Questa apertura sarà seguita da altre che verranno comunicate successivamente.

    Le visite al Santuario della Madonna di Dio ‘l sà di Parabiago saranno proposte secondo i seguenti orari:
    ore 14:30 apertura Santuario; alle ore 15:00 inizio prima visita e alle ore 16:00 inizio seconda visita.

    Il Santuario rimarrà poi aperto fino alle 17:30 per eventuali visite libere, sempre nel rispetto delle prescrizioni Covid 19.

    Per motivi organizzativi è necessario prenotare, precisando l’orario prescelto, all’indirizzo e-mail ri******************@****ro.it, comunicando il numero dei partecipanti, il nome e un numero di telefono.

    L’accesso al Santuario sarà possibile ad un massimo di 12 persone per gruppo, munite di mascherine e green-pass, rispettando le distanze interpersonali.

    eventi Fausto Bossi Nerviano parabiago santuario Santuario della Madonna di Dio 'l sà
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Redazione Valle Olona

    Related Posts

    Somma Lombardo

    Somma Lombardo, aggressione in pieno giorno in viale Rimembranze

    Autunno tra le righe a Busto Arsizio, arriva Diego Minonzio

    Autunno tra le righe a Busto Arsizio, arriva Diego Minonzio

    Fontana, Lega

    Congresso Lega, Fontana risponde a Salvini: porteremo le nostre idee

    SUPPORTA VARESE PRESS

    Notizie in tempo reale sul nostro canale Telegram

    📰 Ultime dal network nazionale:

    👉 Segui @news24oggi su Telegram
    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione.varesepress@gmail.com

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2026 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}