Close Menu
varesepress.info
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Prefettura, sversamento olio diesel nel Naviglio Grande
    • Seriate (BG), sparatoria in piscina
    • Pedofili, cause e conseguenze permanenti
    • Carburanti, Governo senza strategia chiara, le proposte in campo
    • Angera il cinema: Ciak – Azione!
    • Verbania, rotonda inutile per Forza Italia
    • Induno Olona: incidente, tre persone coinvolte
    • Insubria. Varese e Como per Medicina e Odontoiatria, 600 iscritti
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook X (Twitter) LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    Sei qui:Home » Cultura

    Festa delle associazioni ospedaliere

    0
    By Redazione on 12 Novembre 2021 Cultura
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Festa delle associazioni ospedaliere assieme per la pizzata.

    Volontari delle associazioni ospedaliere che hanno contribuito a supportare gli hub vaccinali di Schiranna e Ospedale di Circolo, di Tradate, di Angera, di Rancio Valcuvia e di Arcisate, si sono riuniti per una serena pizzata.

    Dopo avere condiviso un percorso lungo diversi mesi, quasi 60 volontari hanno voluto ritrovarsi in allegria.
    Avo, Cittadinanzattiva e Il Ponte del Sorriso sono state le prime associazioni a rispondere all’appello nazionale per le vaccinazioni di massa ma il gruppo si è subito allargato con Anffas Fondazione Piatti, Andos Insubria, Andos Varese, Associazione Diabetici Tradate Seprio, Associazione Varesina per il Melomelingocele, Avis Tradate, I Colori del Sorriso, La Gemma Rara, Lilt, Movimento per la Vita, Petali dal Mondo, Stringhe Colorate, Varese per L’Oncologia. Una grande squadra per accogliere le persone pronte al vaccino, con tanti sorrisi ed entusiasmo.

    Negli hub, ci sì è trovati ad affrontare situazioni a volte difficili, a volte divertenti e persino ridicole, come chi in estate è andato a vaccinarsi in costume, aneddoti che durante la serata sono stati ricordati in modo spiritoso.

    E’ stata un’esperienza umanamente profonda, un’occasione di crescita e di riflessione per tutti. Sono state intrecciate nuove amicizie e l’appartenenza ad un’associazione piuttosto che a un’altra è stata irrilevante … il volto bello del volontariato che ha voluto che tutti fossero ancora insieme davanti a una fumante pizza, come vecchi amici.

    associazioni sanità
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Redazione
    • Website
    • Instagram

    Related Posts

    Busto Arsizio, Mandolinisti Bustesi, nuovo evento

    Busto Arsizio, “Autunno tra le righe”, 7a edizione al via

    Varese, Bizzozero, Croce Rossa, automedica, nuova donazione

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione.varesepress@gmail.com

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2026 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}