Sanità Lombardia: priorità a liste d’attesa e servizi territoriali
Milano, 21 febbraio 2024 – Il gruppo consiliare di Lombardia Ideale ha incontrato l’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso per discutere lo stato della sanità lombarda.
Liste d’attesa e servizi territoriali sono le priorità su cui si concentrerà il lavoro comune, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza del sistema e dare risposte concrete ai cittadini.
Lombardia Ideale è impegnata a rafforzare la sanità territoriale, garantendo cure e assistenza vicino a casa, soprattutto nelle zone più svantaggiate.
Giacomo Cosentino, Vice Presidente del Consiglio Regionale e Capogruppo di Lombardia Ideale, ha ringraziato l’assessore Bertolaso per la sua competenza e determinazione nel portare avanti questo importante lavoro.
La salute è un diritto fondamentale e la Lombardia vuole continuare ad essere una regione all’avanguardia in questo campo.
Busto Arsizio. Incidente stradale a Busto Arsizio: pedone trasportato in codice rosso Busto Arsizio (VA),…
Allerta gialla per rischio idrogeologico in Lombardia Milano, 21 febbraio 2024 – La sala della…
Sanità Lombardia: priorità a liste d’attesa e servizi territoriali Milano, 21 febbraio 2024 – Il…
In seguito alla segnalazione di un un furto aggravato avvenuto ai danni di un esercizio commerciale la Polizia Locale di Parabiago ha identificato un ladro
Malpensa, ponte T2, l’odierna ricognizione non lascia sereni, anche se non siamo tecnici. Le considerazioni…