Jerago. Addio a Luigi Paoletti, figura storica della Jeraghese Oggi è scomparso Luigi Paoletti, volto storico della Jeraghese. Aveva 89 anni. Jerago. Luigi Paoletti, fratello dello storico Valentino “Tino” Paoletti (segretario della società per quasi 50 anni), è stato tra i fondatori della Jeraghese. Iniziò a tirare i primi calci nel 1953, anno di nascita della società. In una storica foto d’archivio, Luigi è riconoscibile come il terzo in alto da destra verso sinistra. In occasione del 70° anniversario della Jeraghese, Luigi era presente alla cerimonia. In quell’occasione fu premiato come figura simbolica del club. La società Jeraghese si stringe attorno alla famiglia Paoletti, in particolare alla sorella Maria Ersilia. A lei vanno le più sentite condoglianze. Jerago, il funerale di Luigi Paoletti sarà celebrato domani, 01 luglio 2025 alle ore 10:00, presso la Chiesa di San Giorgio a Jerago. Con la scomparsa di Luigi Paoletti, la Jeraghese perde un pezzo importante della propria storia. Rimarrà vivo il suo ricordo nei cuori di chi ama questi colori. 30 Giugno 2025 Jerago, addio a Luigi Paoletti By Giuseppe Criseo 30 Giugno 2025 Lombardia, patentino digitale l’impegno di Licata By Giuseppe Criseo 30 Giugno 2025 Sesto Calende, le news importanti By Rossi Alberto 30 Giugno 2025 Nuova bolletta luce e gas By Rossi Alberto 30 Giugno 2025 Legnano, evento violento By Giuseppe Criseo Navigazione articoli Nuovo allenatore della Società Jeraghese: Maurizio Checchi Jerago con Orago, 2 ambulanze in soccorso di una persona
Jerago. Addio a Luigi Paoletti, figura storica della Jeraghese Oggi è scomparso Luigi Paoletti, volto storico della Jeraghese. Aveva 89 anni. Jerago. Luigi Paoletti, fratello dello storico Valentino “Tino” Paoletti (segretario della società per quasi 50 anni), è stato tra i fondatori della Jeraghese.
Iniziò a tirare i primi calci nel 1953, anno di nascita della società. In una storica foto d’archivio, Luigi è riconoscibile come il terzo in alto da destra verso sinistra. In occasione del 70° anniversario della Jeraghese, Luigi era presente alla cerimonia. In quell’occasione fu premiato come figura simbolica del club. La società Jeraghese si stringe attorno alla famiglia Paoletti, in particolare alla sorella Maria Ersilia. A lei vanno le più sentite condoglianze. Jerago, il funerale di Luigi Paoletti sarà celebrato domani, 01 luglio 2025 alle ore 10:00, presso la Chiesa di San Giorgio a Jerago. Con la scomparsa di Luigi Paoletti, la Jeraghese perde un pezzo importante della propria storia. Rimarrà vivo il suo ricordo nei cuori di chi ama questi colori.