Lonate PozzoloLonate Pozzolo

Rescaldina accoltellato nella notte, grave un 25enne.

Rescaldina, accoltellato nella notte. È accaduto la notte scorsa a Rescaldina (MI) poco dopo le 3.00 in via Fratelli d’Italia dove un ragazzo di 25 anni è stato ferito con un’arma da taglio al culmine di un violento litigio.

Rescaldina via Fratelli d’Italia

Sul luogo AREU ha inviato in codice rosso (massima urgenza) un’ambulanza ed un’automedica; il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano, le sue condizioni sono gravi.

i Carabinieri della Compagnia di Legnano, intervenuti sul luogo anche per effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze per chiarire quanto è accaduto.

AREU

PER ASSISTENZA SANITARIA
NON URGENTE

Gratuito e attivo in Lombardia
LUN-VEN dalle 20.00 alle 08.00
FESTIVI e PREFESTIVI H24

Quando chiamare il 116 117

  • Assistenza, prestazioni o consigli sanitari non urgenti;
  • Consulto di un Medico di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) o di un Pediatra di Libera scelta;
  • Accesso alla Guardia Medica Turistica (assistenza medica generica a tutte le persone non residenti e presenti sul territorio lombardo);
  • Il numero unico 116 117 sostituisce gli oltre 100 numeri territoriali e delle ATS.
    Tranne il comune di Campione d’Italia, dove bisogna contattare il 144 oppure il cellulare: +41.79.6853090.

Di Redazione

Giuseppe Criseo, editore www.varesepress.info e www.ilquotidianoditalia.it

Lascia un commento