Un make up semplice per Halloween, ma sempre d’effetto e soprattutto gettonato è quello da strega!
Inizia il conto alla rovescia per la festa di Halloween. Allo stesso modo partono anche i vari make-up alla ricerca dei più originali per questa festa. Halloween ormai è diventata un appuntamento tradizionale e richiama l’attenzione non solo dei bambini.
La nostra make up a artist Simona Piola ha preparato per voi un grande classico, ma sempre applaudito e gettonato, ovvero il travestimento da strega. Semplice pratico ma sempre ad effetto.
Andiamo quindi a scoprire come prepararsi al meglio per la festa di Halloween.
Di seguito il video realizzato da Simona…
Tantissime idee di make up da Simona Piola
In precedenza, con l’arrivo della primavera Simona aveva proposto un po’ di colore ovunque, dalle labbra agli occhi, così potete scegliere voi quelli che più vi piacciono.
Per Halloween un make up semplice per disegnare un ragno sul viso
Per il carnevale ricordiamo una make up iconico, con un collare con le stesse tonalità utilizzate sul viso.
In precedenza Simona proponeva farfalle sul viso mentre prima erano tre differenti make-up. per essere sempre alla moda!Per il carnevale, Simona propone make up un tuffo negli anni 20 con il Charleston. Oppure un make up come le ballerine del carnevale di Rio de Janeiro in Brasile. E anche uno tutto colorato e un make up da zingara.
Per proseguire al meglio il nuovo anno, con luminosità e nuove proposte per le nostre serate. Seguite i succerimenti che ci regala anche questa settimana la nostra nota showgirl Simona Piola.
Ricordiamo anche i make up si Simona con un mix tricolore e glitter. Oppure ancora quello partendo da un tatuaggio lavabile e da lì andiamo a colorare la palpebra con i toni dell’azzurro.
E sul suo profilo Tik Tok ne potete trovare molti altri, per le diverse feste oppure da sfoggiare in serata di gala o di allegria con gli amici.
Fausto Bossi
Problemi di approvvigionamento a Malpensa: rifornimenti limitati fino a fine 2025 L’aeroporto di Malpensa…
Un Sorriso per il Ponte: la ludoteca all’aperto torna a Varese con la fattoria degli…
Sesto Calende. Cantiere Metropolis Tortorino: chiariti i tempi tecnici per l’avvio dei lavori …









