Uomo investito da treno a Voghera: tragedia nella stazione ferroviaria
Un grave incidente si è verificato nella serata di lunedì nella stazione di Voghera, in provincia di Pavia. Un uomo investito treno Voghera è deceduto sul colpo, travolto da un convoglio merci in transito.
L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, si trovava nei pressi dei binari al momento dell’arrivo del treno. Il macchinista ha azionato immediatamente il freno d’emergenza, ma non è riuscito a evitare l’impatto.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 20:30. Il treno, proveniente da Pavia e diretto verso Genova, stava transitando regolarmente senza effettuare fermate nella stazione.
Le immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte parlano di un possibile scivolamento accidentale da parte della vittima. L’uomo sarebbe finito sui binari proprio mentre il convoglio stava passando.
Identità ancora sconosciuta
Le forze dell’ordine, giunte sul posto insieme ai sanitari del 118, stanno cercando di identificare la vittima. Al momento non sono stati trovati documenti, né effetti personali utili per risalire all’identità dell’uomo.







