Nissan Busto Motor Company apre una una sede a Busto Arsizio. Grande evento che ha avuto Aida Yespica come madrina.
Nissan lancia la sfida che Busto ha prontamente raccolto. Lo spazio espositivo appena inaugurato, molto ben allestito fornisce un’ampia scelta di vetture.
Il nuovo logo di Busto Motor Company punta ad evolvere il concetto di centralità del cliente, delle sue esigenze e della necessità di affiancarlo.
Il cliente è il protagonista, assistito dal personale esperto.
La possibilità di poter poi utilizzare la vettura per un periodo di due giorni, è un passo avanti verso disponibilità a tutto tondo.
Molto aiuta anche la tecnologia, con le App che permettono di conoscere le piazzole di ricarica, elettriche, a che distanza si trovano e se già occupate.
Inoltre con l’acquisto della vettura, l’azienda fornisce il caricatore in omaggio e l’assistenza nell’istituire l’eventuale pratica amministrativa per il posizionamento a casa propria.
Sono davvero tante le curiosità, i dettagli, e soprattutto i vantaggi legati alla guida agevole del mezzo.
Inaugurazione molto importante per Nissan quella della nuova sede a Busto, che ha richiamato la presenza del Presidente e amministratore delegato Nissan, Marco Toro.
Modalità green, assistenza stradale e comodità vanno a braccetto sui nuovi modelli che potete scoprire nella nuova concessionaria di via per Fagnano a Busto Arsizio.
Presente anche il sindaco Emanuele Antonelli e l’europarlamentare della Lega, Isabella Tovaglieri.
Guarda il video della presentazione: https://www.facebook.com/293377501250211/videos/650001373043708