varesepress.info
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • A tavola con l’arte all’Atelier Montecostone
    • Milano, 81enne uccisa in casa
    • Verbania: uso di sostanze stupefacenti, sanzionate due persone
    • Golasecca: cena sotto le stelle
    • Varese: aggressione al Pronto Soccorso
    • Busto Arsizio: incidente stradale
    • “Forme Urbane” al MAP di Castiglione Olona: 21 anni di arte, plastica e territorio
    • “La pace è la strada” a Castellanza
    • Archivio
    • Contattaci
    Facebook Twitter LinkedIn RSS
    varesepress.info
    • Home
    • Comuni
      • Agra
      • Albizzate
      • Angera
      • Arcisate
      • Arsago Seprio
      • Azzate
      • Barasso
      • Bardello
      • Bedero Valcuvia
      • Besnate
      • Besozzo
      • Biandronno
      • Bisuschio
      • Bodio Lomnago
      • Brebbia
      • Bregano
      • Brenta
      • Brescia
      • Brezzo di Bedero
      • Brezzo di Bedero
      • Brinzio
      • Brissago Valtravaglia
      • Brunello
      • Brusimpiano
      • Bugguggiate
      • Busto Arsizio
      • Busto Garolfo
      • Busto-Olona
      • Cadegliano Viconago
      • Cadrezzate
      • Cairate
      • Cantello
      • Cardano al Campo
      • Carnago
      • Caronno Pertusella
      • Caronno Varesino
      • Casale Litta
      • Casalzuigno
      • Casciago
      • Londra Today
    • Cronaca
    • Varese-Laghi
    • Busto-Olona
    • Malpensa
    • Lombardia
    • Gossip
    varesepress.info
    Greta Van Fleet

    Musica, i Greta Van Fleet nel 2022 a I-Days Milano e Firenze Rocks

    0
    By Redazione Valle Olona on 17 Novembre 2021 Eventi, Italia, Milano, Musica
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Greta Van Fleet, la band hard-rock americana capitanata da Joshua Kiszka, torna finalmente in Italia per due imperdibili date.

    Il 9 giugno 2022 per I-Days Milano all’Ippodromo Milano Trenno e il 19 giugno per Firenze Rocks alla Visarno Arena di Firenze.

    Partirà il 25 febbraio 2022 da Las Vegas il tour mondiale del gruppo statunitense che li vedrà calcare i migliori palchi di tutto il mondo e i festival estivi più importanti come Heartland Festival in Danimarca e i I-Days e Firenze Rocks in Italia, confermando l’internazionalità dei due appuntamenti italiani più attesi del prossimo anno.

    I-Days Milano all’Ippodromo Milano Trenno e Firenze Rocks

    Dopo l’annuncio di Imagine Dragons per la giornata dell’11 giugno e dopo la riconferma di Aerosmith e Foo Fighters per le giornate del 10 e 12 giugno, la line-up di I-Days si chiude con i Greta Van Fleet.

    La band salirà anche sul palco di Firenze Rocks prima dei Metallica per l’ultimo giorno del festival, il 19 giugno 2022. Nei giorni precedenti anche Green Day (16 giugno), Muse (17 giugno) e Red Hot Chilli Peppers (18 giugno).

    Prevendita dei biglietti

    I biglietti per la giornata di giovedì 9 giugno 2002 a I-Days saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward dalle ore 10:00 di mercoledì 24 novembre scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon.html?idProduct=1755

    Per la vendita generale i biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di venerdì 26 novembre nei circuiti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

    Per la giornata di domenica 19 giugno 2022 a Firenze Rocks i biglietti e gli abbonamenti sono già in vendita su www.firenzerocks.it e su tutti i circuiti e punti vendita autorizzati.

    Greta Van Fleet, storia e vita del rock

    In tre anni, i Greta Van Fleet sono passati dal fare tour nei piccoli bar di Detroit e Saginaw ad essere headliner di spettacoli nei cinque continenti: la band che prima faceva concerti improvvisati davanti a soli teenager ora vende più di un milione di biglietti in tutto il globo.

    Partiti dai piccoli bar del Midwest, dove hanno iniziato a suonare non ancora maggiorenni, sono arrivati a calcare i palchi dei più importanti anfiteatri americani.

    Da Frankenmuth al tour bus per tutta l’America, poi il loro primo volo per l’Europa: tutto questo è raccontato nel loro nuovo album The Battle at Garden’s Gate pubblicato il 16 aprile 2021.

    Le aspettative per loro sono alte, ma ai Greta Van Fleet basta suonare per dimostrare la propria forza.

    Post Views: 2.100
    eventi Firenze Rocks Greta Van Fleet I-Days Joshua Kiszka milano musica Paolo Bossi rock
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email WhatsApp
    Redazione Valle Olona

    Related Posts

    A tavola con l’arte all’Atelier Montecostone

    Legnano: giovane aggredita salvata dai passanti

    Milano, 81enne uccisa in casa

    Verbania: uso di sostanze stupefacenti, sanzionate due persone

    Verbania: uso di sostanze stupefacenti, sanzionate due persone

    SUPPORTA VARESE PRESS

    About

    Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 1/2015
    Direttore responsabile: Fausto Bossi
    Editore: Giuseppe Criseo
    email: redazione@varesepress.info

    Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn TikTok Telegram RSS
    Copyright © 2025 ThemeSphere.
    • Home
    • Pubblicità
    • Contattaci

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Cleantalk Pixel