Durante il mese di novembre sono in programma due incontri, organizzati dalla Biblioteca Comunale di Busto Arsizio “G. B. Roggia” in collaborazione con la libreria Ubik.
Le scrittrici di grande successo, Mariolina Venezia e Sveva Casati Modignani, presenteranno le loro ultime opere nella Sala del Camino di Villa Calcaterra.
“Ecchecavolo. Il mondo secondo Imma Tataranni”
“Ecchecavolo. Il mondo secondo Imma Tataranni” è il libro, edito da Einaudi, che Mariolina Venezia presenterà venerdì 19 novembre alle ore 18.00.
La scrittrice nata a Matera, oltre ad aver vinto il il premio Campiello nel 2007 con «Mille anni che sto qui», è autrice di numerosi gialli che hanno come protagonista il pubblico ministero Imma Tataranni, a cui si ispira la nota serie televisiva “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.
Venezia ha anche pubblicato diverse raccolte di poesie e ha lavorato come sceneggiatrice di fiction televisive.
Per partecipare all’incontro è necessario prenotare sulla piattaforma Eventbrite a questo link.
“L’amore fa miracoli”
“L’amore fa miracoli” è il nuovo romanzo, edito da Sperling & Kupfer, di Sveva Casati Modignani: la scrittrice milanese lo presenterà venerdì 26 novembre alle ore 18.30.Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa rosa. I suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto milioni di copie.
Per partecipare all’incontro è necessario prenotare sulla piattaforma Eventbrite a questo link.
Entrambi gli incontri saranno moderati dalla giornalista Sara Magnoli.
All’ingresso sarà necessario esibire il Green Pass.