Casorezzo (MI), extracomunitario molesta una ragazza al bar e minaccia gli agenti fuori servizio.
Casorezzo (MI) 07 Giugno 2024, nei giorni scorsi, in un bar nella provincia di Milano, un extracomunitario ha molestato una ragazza, per poi minacciare degli agenti della Polizia Locale, fuori servizio, che stavano bevendo un caffè nel locale.
Il fatto è avvenuto, nelle ore serali, in un bar di Casorezzo, sito in piazza San Giorgio.
In quel momento il comandante della Polizia Locale Nicolò Rachele e l’agente Giuseppe Elefante, avevano notato il comportamento dell’extracomunitario, nei confronti di una ragazza, che veniva molestata, dentro questo bar.
L’intervento degli agenti
Mentre l’extracomunitario continuava a molestare la ragazza, gli agenti sono intervenuto cercando di porre fine al comportamento poco consono dell’uomo.
In primis hanno provveduto all’identificazione del molestatore, che per tutta risposta ha continuato a gesticolare convulsamente, per poi andare in escandescenza.
Il tutto avveniva sotto gli occhi di tutti, famiglie e bambini presenti nel locale.
Nonostante gli agenti si fossero identificati, l’extracomunitario non ha desistito dalle sue condotte, arrivando a minacciare gli agenti, che si sono visti costretti ad allertare i Carabinieri, chiedendo loro d’intervenire.
L’intervento dei Carabinieri
Allertati i Carabinieri, il malvivente ha tentato di fuggire, senza riuscirci.
L’extracomunitario in preda agli effetti dell’alcool, ha continuato ad inveire ed infastidire i clienti del bar, accanendosi soprattutto con le Forze dell’Ordine, perpetrando questo comportamento fino alle ore 23:00.
Si attende la decisione della Procura
Si attendono i provvedimenti che vorrà adottare la Procura di riferimento, in base ai reati rilevati a carico dell’uomo di origini straniere.