Cinisello Balsamo. La Lega di Cinisello Balsamo accoglie un nuovo membro: Miriam Palmintessa
Il gruppo comunale della Lega di Cinisello Balsamo si espande con l’ingresso di un nuovo consigliere, Miriam Palmintessa.
Questo passaggio si è concretizzato nel pomeriggio di lunedì 13 maggio, quando Palmintessa è ufficialmente entrata a far parte del partito di Matteo Salvini, dopo aver fatto parte della lista civica che ha sostenuto il sindaco Ghilardi l’anno scorso.
Miriam Palmintessa, madre di una bimba e operatrice sanitaria presso l’ospedale Bassini di Cinisello, porta con sé una solida esperienza nel mondo del volontariato e un impegno sindacale come dirigente CISL presso il Bassini e membro della Rappresentanza Sindacale Unitaria.
Nel suo discorso ufficiale di passaggio, Palmintessa ha espresso gratitudine alla lista civica Ghilardi sindaco per il lavoro svolto insieme durante l’anno di legislatura.
Ha inoltre ringraziato il capogruppo della lista civica, Giuseppe Ausilio, per aver saputo mantenere l’unità all’interno del gruppo. Miriam Palmintessa ha quindi espresso riconoscenza.