Asilo nido “Piccolo Principe”: Aperte le Iscrizioni per l’Anno Educativo 2024-2025 a Trecate.
Dal 15 febbraio sarà possibile presentare la domanda di ammissione al servizio di asilo nido comunale per l’anno educativo 2024-2025.
<<Un servizio essenziale per le famiglie trecatesi con genitori che lavorano – sottolineano il sindaco Federico Binatti, il vicesindaco Rossano Canetta e il consigliere incaricato all’Asilo nido Michela Cigolini – l’Amministrazione lo ha posto al centro di azioni mirate al miglioramento dell’offerta.
Tra queste, l’estensione dell’orario di permanenza dei bambini.
La qualità del servizio è sempre stata prioritaria e garantita da personale qualificato, offrendo uno sviluppo armonico e sereno ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni, condiviso con le famiglie.
Le graduatorie saranno formate entro il 31 maggio per le domande ricevute entro il 15 aprile, per gli inserimenti di settembre.
Verranno successivamente aggiornate entro il 31 dicembre, considerando le domande ricevute tra il 16 aprile e il 15 ottobre, per eventuali ulteriori inserimenti in base alla disponibilità di posti>>.
Tutta la modulistica è disponibile al link Modulistica Asilo Nido.
La domanda di ammissione deve essere compilata in ogni sua parte e inviata, insieme agli allegati, all’indirizzo di posta elettronica piccoloprincipe@nuovassistenza.it.
Si ricorda che saranno organizzati due open day il 27 febbraio alle 17:30 e il 16 marzo alle 10, per consentire alle famiglie di conoscere l’attività della struttura. Per partecipare, è necessario prenotare telefonando al numero 0321.71469.
Asilo nido “Piccolo Principe”: Aperte le Iscrizioni per l’Anno Educativo 2024-2025 a Trecate. Dal 15…
Vergiate. In Lombardia Nuovi Parchi Gioco Inclusivi: Lucchini Annuncia 14 Strutture Aggiuntive” L’assessore regionale alla…
Carnevale Sott’Acqua ad Acquaworld: Un Weekend Magico tra Sirene e Balli Scatenati Il Carnevale di…
Il report dell’ISTAT ha evidenziato che nell’anno scolastico 2022/2023 sono stati quasi 338 mila gli alunni con disabilità che hanno frequentato la scuola italiana.
Gesto eclatante dell’eurodeputato della Lega, Angelo Ciocca, che regala alla presidente della Commissione UE Ursula…