La Dottoressa Crespi ha ricoperto il ruolo di Presidente della Commissione Dispositivi Medici e ha fatto parte del CIO (Comitato Infezioni Ospedaliere)
E della Commissione per la stesura del regolamento di radioprotezione. Fino al 2020, ha anche insegnato presso la sede di Busto Arsizio dell’Università degli Studi di Milano nel Corso di Laurea Infermieristica.
Entusiasmo per la nuova sfida
La Dottoressa Crespi ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico, dichiarando un forte senso di appartenenza verso l’Ospedale e il territorio.
Ha sottolineato l’importanza della collaborazione di tutti per affrontare le sfide future, inclusa la realizzazione del Progetto Ospedale Unico Busto-Gallarate.
Commento del Direttore Sanitario di ASST Valle Olona
Il Dottor Claudio Arici, Direttore Sanitario di ASST Valle Olona, ha elogiato la nomina della Dottoressa Crespi, affermando che va nella direzione della continuità e professionalità auspicate dall’Azienda.
Si è espresso fiducioso che la Dottoressa Crespi garantirà una continuità d’azione, lavorando in modo coordinato e integrato con tutti gli staff di riferimento.