Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, intossicazioni.
Parabiago (Mi): alle ore 00:08 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere una donna di 65 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Volontari del Sangue.
Taino (Va): alle ore 01:02 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 24 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in piazza Piero e Gaspare Pajetta. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Vergiate (Va): alle ore 02:04 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 53 anni a causa di una violenta rissa. È accaduto in via Sempione. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Arcisate (Va): alle ore 02:55 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 20 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Cantello. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale Di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Castellanza (Va): alle ore 04:11 la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per soccorrere una donna di 48 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Armando Diaz. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.
Varese (Va): alle ore 06:13 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 26 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in viale Belforte. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale Del Ponte di Varese in Codice Giallo.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 08:54 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 67 anni a causa di una rovinosa caduta dalla bicicletta. È accaduto in via Alzaia Naviglio Grande. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Giallo.
Magnago (Mi): alle ore 09:00 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 27 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Dei Mughetti. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Castelveccana (Va): alle ore 10:48 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 71 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Quattro Novembre.
Marchirolo (Va): alle ore 11:32 un’ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere una donna di 87 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Statale.
Parabiago (Mi): alle ore 11:58 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Stazione. Sul posto è intervenuta anche la Questura di Milano. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Castano Primo (Mi): alle ore 12:06 un’ambulanza di BIAMAG è intervenuta per soccorrere un uomo di 77 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Guercino.