Maltempo in Lombardia, Milano, Monza Brianza e Como le province più colpite
31 ottobre 2023 – Dopo la forte pioggia e vento che nella notte hanno colpito gran parte della Lombardia, i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per fronteggiare i danni.
Milano è la provincia più colpita, con oltre 150 interventi effettuati, in particolare nelle zone di via Fulvio Testi e viale Zara, completamente allagate a causa dell’esondazione del fiume Seveso.
Monza Brianza è stata colpita da allagamenti e danni d’acqua in tutta la provincia. I vigili del fuoco hanno effettuato oltre 90 interventi, in particolare nelle zone di Meda, Carate Giussano, Seregno, Varedo e Desio.
Como è stata colpita da danni d’acqua e tagli di piante cadute o pericolanti. I vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi, in particolare nel canturino.
Malpensa, auto bruciata al distributore in prossimità dell’uscita del Terminal 1. Malpensa, dopo la mezzanotte…
Esondazioni, allagamenti, l’Italia è un paese allo sfascio in mano ad una casta di politici incapaci e presuntuosi venditori di pentole
Maltempo in Lombardia, vigili del fuoco al lavoro Milano, Monza Brianza e Como le province…
Eventi in Jazz, a Castellanza swing e gypsy jazz con i Manomanouche e i Sugarpie…
Il 30 ottobre META ha comunicato che da novembre Facebook e Instagram forniranno, a pagamento, il loro servizio senza pubblicità.