Grande giornata di sport a Fagnano Olona che ha visto impegnate tutte le realtà sportive, con uno sguardo alle vittorie a cavallo.
Ciascuna in campo, fisicamente e organizzativamente per mettere in vetrina le bellezze e particolarità della propria disciplina.
Oltre alle associazioni sportive impegnate appunto in questa giornata, che dà il via alle attività del nuovo anno ripartendo dopo le vacanze estive, si è avuta anche la vittoria in trasferta dell’equipe Casillo.
La realtà di via Brecht sta, infatti, crescendo e di mese in mese è riuscita a impostare un cammino che le permette di raggiungere particolari risultati come ad esempio quelli riportati nella giornata di ieri.
Le vittorie a cavallo dell’equipe Casillo
L’equipe Casillo ha partecipato con 12 ragazze, divise in 4 categorie, 3 salti ostacoli di 50, 70 e 80 cm e dressage ad un concorso sociale a Ghirla presso il Centro Ippico il Frassino. Sulla categoria del salto Ostacoli 50 si sono contraddistingue Chiara V. con Caramella 1 classificata, Gaia M. con Caramella 2 classificata, Elisa V. con Caramella 3 classificata. Gli altri allievi della scuderia si sono contraddistinti per la sportività e l’aggregazione di una buona giornata di sport trascorso insieme. Sandra G. nella categoria dressage si è classificata 2.
“Un ringraziamento speciale va all’istruttore Marco Casillo per aver preparato al meglio i suoi cavalieri, durante tutto questo periodo di vacanza. E di aver creduto in ognuno di loro e dato a loro il coraggio di gareggiare con grinta”. Spiegano sorridenti i responsabili fagnanesi.
È stata una bella giornata all’insegna dello sport, della competitività e della vittoria.
Fausto Bossi