Varesotto, i soccorsi di oggi: malori, incidenti, infortuni.
Busto Arsizio (Va): alle ore 14:03 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere una donna di 18 anni investita mentre transitava in via Del Roccolo. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani.
Legnano (Mi): alle ore 12:43 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 22 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Toscana. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Varese (Va): alle ore 11:50 un’ambulanza di CRIVLC è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Giovine Italia. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Verde.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 10:03 un’ambulanza di BIAMAG è intervenuta per soccorrere un uomo di 68 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Madonna. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Rosso.
Vergiate (Va): alle ore 09:48 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 61 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Stazione. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Lonate Pozzolo (Va): alle ore 08:48 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 52 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto presso l’aeroporto di Malpensa. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Gallarate (Va): alle ore 06:19 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 23 anni investito mentre transitava in largo F. Verrotti di Pianella. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Luino (Va): alle ore 05:07 un’ambulanza di PEMLUI è intervenuta per soccorrere due persone (un uomo di 35 ed una donna di 39 anni) a causa di un incidente stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. È accaduto in via Dante Alighieri. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale locale in Codice Verde.
Castano Primo (Mi): alle ore 04:41 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 63 anni per intossicazione etilica. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde.