Rosetta Severo fa parte della squadra Dream Massage che si sta mettendo in mostra a Sanremo all’interno della spa dedicata ai Vip del festival, la Sonmia Aura spa del Grand hotel Des Anglais di Sanremo.
Rosetta viene stata selezionata dal maestro Stefano Serra per far parte di questa incredibile avventura nella città dei fiori nella settimana più importante dello spettacolo in Italia e in tutta Europa.
Sta riscuotendo grande successo con i suoi trattamenti all’interno della spa grazie alla sua professionalità e alla sua competenza.
Diventata in pochi giorni uno dei diamanti di punta dello staff Dream, ha avuto modo di trattare e massaggiare diversi artisti e giornalisti che sono stati presenti all’interno dell’area benessere targata Dream Massage.
Tra questi i Cugini di Campagna che sono rimasti entusiasti ed incantati dalla bravura e dalla dolcezza di Rosetta.
Rosetta Severo
Di questa esperienza lei dice: “sono anni che lavoro con impegno e dedizione nel mondo del benessere cercando di trovare la mia strada.
Lugano sono riuscita a costruire una carriera stabile che mi sta dando grandi soddisfazioni ed ora Sanremo sto vivendo un vero sogno.
Ho incontrato artisti e personaggi del mondo dello spettacolo che ho sempre visto in televisione o sentito in radio ed ora mi ritrovo a massaggiarli in un posto che sembra un vero sogno in terra: la Sonmia Aura spa del Grand hotel Des Anglais di Sanremo.
Ringrazio il maestro Stefano Serra per avermi selezionata e formata e ringrazio la mia città Lugano che mi ha accolto e dato modo di crescere umanamente e professionalmente.
Purtroppo l’esperienza è già finita ma tornerò a casa con un bagaglio ricco di ricordi e di emozioni, pronta a far provare il Dream Massage ai miei ospiti a Lugano.
Per me Sanremo non è stato un punto di arrivo, ma rappresenta un punto di partenza del mio futuro.
Da qui ora pietra dopo pietra vorrò costruire le prossime tappe della mia vita e a breve inaugurerò anche il mio centro benessere Erresse Estetique.
Qui spero di poter far provare a tutti gli amici e ospiti che ci verranno a trovare il massaggio più amato dai VIP di Sanremo.
Nata a Gallarate, attualmente residente in provincia di Varese a Arsago Seprio, da oltre 10 anni lavora nel settore benessere nella prestigiosa città svizzera di Lugano.
Molte sono le competenze acquisite sul campo, come trattamento rimodellante metodo Musaj, trattamenti corpo e viso, massaggi corpo/viso, ma soprattutto si specializza nell’ambito della consulenza estetica con tecnologia avanzata con percorsi personalizzati e utilizzo di macchinari di ultima generazione per il trattamento di diversi inestetismi.
Per 9 anni collabora con una nota beauty farm medicale svizzera, con il ruolo di operatrice di benessere con utilizzo di tecnologie avanzate per trattamenti di rimodellamento, anti age e percorsi di dimagrimento.
Ha collaborato con il famoso centro benessere di Lugano “Benessere Musaj”della maestra Claudia Musaj, dove ha appreso appieno il metodo del massaggio rimodellante.
Rosetta in questo decennio è divenuta così un punto di riferimento per tutti quelli che sono i trattamenti con tecnologie, che vanno ad affiancare le sue comprovate competenze nell’arte del massaggio, da sempre il suo primo grande amore.
Attualmente collabora con la dottoressa Gianna Koffel Cerrato, medico estetico di Lugano, dando vita ad una sinergia tra medicina ed estetica che permette alle clienti di ottenere i migliori risultati personalizzati.
Nel 2022 viene selezionata dal maestro Stefano Serra, spa manager internazionale e ideatore del metodo dream massage, tra migliaia di massaggiatori d’Italia per partecipare al master “massaggiatore professionista dello spettacolo” targato Dream Massage edizione Sanremo 2023.
Con il maestro Serra ha acquisito il metodo Dream Massage, l’unico metodo olistico che ha fuso le migliori sette tecniche di massaggio al mondo in un unico trattamento, premiato come miglior massaggio in Italia nel 2003.