Incidenti e malori nel Varesotto
Incidenti e infortuni
Gallarate (VA), infortunio lavorativo. Via Goffredo Mameli infortunio sul lavoro, coinvolto un uomo di 47; soccorso dai sanitari della CRI di Gallarate.
Carnago (VA), caduta in un luogo pubblico. Un uomo di 75 anni è caduto in via Professor Giovanni Castiglioni; l’anziano è stato soccorso dai sanitari della SOS CARONNO.
Parabiago (MI), infortunio sul lavoro. Infortunio in un impianto lavorativo sito in via J. Sansovino, coinvolta una donna di 33 anni. È stata soccorsa dai sanitari della Croce Azzurra Cadorago.
Malori e Incidenti.
Legnano (MI), malore in strada. Via Palestro, un uomo di 80 anni ha accusato un malore.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Legnano che hanno prestato le cure del caso all’anziano.
Busto Arsizio (VA), incidente stradale. Incidente stradale in via Grazia Deledda, un motociclista di 22 anni è caduto a terra.
Sono intervenuti sul posto la Polizia Locale per i rilievi di rito e i soccorritori della CRI di Busto Arsizio. Il ragazzo è stato medicato sul posto.
Nerviano (MI), Incidente stradale. Un ciclista è stato investito questa mattina in via Alcide De Gasperi. Ferito un uomo di 68 anni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale per i rilievi di rito e i soccorritori Volontari Arluno.
Malore a scuola.
Castellanza (VA), malore a scuola. Una persona di 44 anni ha accusato un malore in una scuola sita in via Moncucco.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Legnano, la persona è stata trasportata al pronto soccorso di Castellanza.