Varesotto, i soccorsi di domenica mattina: malori, incidenti, infortuni
Gorla Maggiore (Va): alle ore 10;35 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 64 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Alessandro Volta.
Busto Arsizio (Va): alle ore 10:02 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 46 anni a causa di un infortunio sul lavoro. È accaduto in via Sempione. Sul posto è intervenuto anche il Commissariato di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Parabiago (Mi): alle ore 06:41 un’ambulanza di BIALEG è intervenuta per soccorrere una donna di 46 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto sulla SP109. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano e i Vigili del Fuoco di Milano-Messina.
Busto Arsizio (Va): alle ore 03:52 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 39 anni a causa di un evento violento. È accaduto in via Adua. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale locale in Codice Verde.
Olgiate Olona (Va): alle ore 02:38 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 18 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Salvo D’Acquisto. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Busto Arsizio in Codice Verde.
Sesto Calende (Va): alle ore 00:33 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 23 anni per intossicazione etilica. È accaduto in Largo Felice Cavallotti. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Angera in Codice Verde.