Varesotto, i soccorsi di domenica sera: malori, incidenti, infortuni.
Varese (Va): alle ore 19:55 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo per motivi non noti. È accaduto in via Vittorio Veneto.
Casorate Sempione (Va): alle ore 19:34 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere un uomo di 21 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Roma.
Gorla Minore (Va): alle ore 19:31 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere una persona di 52 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in piazza Pace.
Magnago (Mi): alle ore 19:21 un’ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Amedeo Modigliani.
Gallarate (Va): alle ore 19:04 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 82 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Mauro Venegoni. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Varese e i Vigili Urbani di Gallarate.
Travedona-Monate (Va): alle ore 18:50 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale. È accaduto in via Camillo Benso Conte di Cavour. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Angera in Codice Giallo
Sumirago (Va): alle ore 18:32 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere tre persone ( 22, 40 e 6 anni) coinvolte in un incidente stradale. È accaduto in via San giovanni Evangelista. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato uno dei feriti all’ospedale Del Ponte di Varese in Codice Verde.
Varese (Va): alle ore 18:04 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 21 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via Daniele Manin.
Parabiago (Mi): alle ore 17:37 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 19 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Carso. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Castellanza in Codice Verde.
Legnano (Mi): alle ore 17:03 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere un uomo di 44 anni per intossicazione etilica. È accaduto in via Pietro Toselli. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Legnano in Codice Verde.
Laveno Mombello (Va): alle ore 17:01 un’ambulanza di SOSTRA è intervenuta per soccorrere una donna di 22 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via 25 Aprile. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Circolo di Varese in Codice Giallo.
Somma Lombardo (Va): alle ore 16:58 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 20 anni a causa di un infortunio sportivo. È accaduto in via Novara. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Saronno in Codice Verde.
Malnate (Va): alle ore 16:35 un’ambulanza di SOSOLG è intervenuta per soccorrere una donna di 23 anni per motivi non noti. È accaduto in viale Como.
Legnano (Mi): alle ore 16:30 un’ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere due persone (età : 27 anni) a causa di un incidente stradale. È accaduto in viale Pietro Toselli. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Legnano. I soccorritori hanno trasportato i feriti all’ospedale di Saronno in Codice Verde.