Varesotto, una domenica di incidenti, malori, cadute.
Varesotto, una domenica di incidenti, malori, cadute.
Besozzo (Va): alle 08:26 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere una donna di 82 anni caduta al suolo. È accaduto in via Beato Nicone Besozzi. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Cittiglio in Codice Verde.
Somma Lombardo (Va): alle 10:18 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 67 anni. È accaduto in piazza Giacomo Matteotti. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate. I soccorritori hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Gallarate in Codice Giallo.
Angera (Va): alle 10:27 un’ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 84 anni colta da malore improvviso in piazza Parrocchiale. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Angera in Codice Verde.
Jerago con Orago (Va): alle 14:22 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere una donna di 94 anni colta da malore improvviso. È accaduto in via Indipendenza. I soccorritori hanno trasportato la donna all’ospedale di Gallarate in Codice Verde.
Caronno Varesino (Va): alle 18:02 in via Montello un’ambulanza di SOSCAR è intervenuta per soccorrere un uomo di 76 anni caduto da una scala.
IL SERVIZIO NUE 112
Il servizio “Numero Unico d’emergenza Europeo 112″ (NUE 112) rappresenta un modello per la gestione delle chiamate di emergenza