Vi spiego, da Ostiense, chi è il celebre Luca Marsella di Ostia Lido...

I casi del compagno Diego Gianella, del Consigliere, il giornalista Andrea Bozzi – al momento il migliore che abbiamo in vista delle elezioni - , del giornalista Scaccia residente da noi, sul Litorale, morto per Covid-20, noto in Italia e nel Mondo quando entrambi ‘contavano qualcosa’, dovrebbero far riflettere il Consigliere Luca Marsella

Vi spiego, da Ostiense, chi è il celebre Luca Marsella di Ostia Lido...

Qui a Ostia l’estate è stata economicamente fruttuosa, a differenza di altre realtà (sui media si tende a dire Firenze, ma io vedrei semmai il caso di Brescia), mi riferisco sia al commercio che al lavoro che ne deriva per tutti; e al Turismo. È verosimilmente a causa di questa motivazione che le manifestazioni indette dalla cosiddetta Casa Pound, sulla quale la cittadinanza s’è già espressa in piazza (mi pare, almeno), hanno un successo così patetico

Personalmente, ma credo di parlare per tutta la ‘Suburra’ sempre più tristemente nota nell’orbe terracqueo… i casi del compagno Diego Gianella, del Consigliere Andrea Bozzi – al momento il migliore che abbiamo in vista delle elezioni, sperando nei Giovani, nelle Donne e negli Stranieri di seconda generazione – e, quantomeno abbiano la decenza, del giornalista Scaccia noto in Italia e nel Mondo quando entrambi ‘contavano qualcosa’, dovrebbero far riflettere il Consigliere Luca Marsella.

Ma, evidentemente, non è così.

Se volete saperne di più provate a informarvi sulla nostra stampa locale, l'uscita quest'oggi della fiction ci sta sobbarcando di richieste "globali", a noi che ne abbiamo sempre voluto sapere ben poco di Globalizzazione - da qui alcuni voti, suburbani, a Casa Pound e Lega.

Per quel che riguarda le elezioni del Campidoglio tanto "attese" da Netflix, io continuo ad auspicare un duo Morassut-Welyam, favorito da Zannola e col beneplacido di Agostino Biondo (davvero non sapete che sia? Possibile escano solo i delinquenti "terroni" alla Marsella?). Ma, in fondo, dipende dalla nutrita comunità egiziana che ha sostituito la sarda, a cui la mia famiglia, mio padre in primis, erano legati "a sangue".

Lorenzo Proia