redazione@varesepress.info per la tua pubblicità

Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Vergiate, allagamento ripetitivo

Gli allagamenti stanno diventando una brutta consuetudine: imotivi sono vari, dal meteo che risente dei danni che tutti procuriamo coinostri comportamenti, alle griglie sulle strade che spesso non vengono pulite,e i bordi delle strade intasate di foglie ed altro.

Da segnalare pure i le sbagliate e o inesistentiinclinazioni delle asfaltature che dovrebbero portare ai bordi delle strade l’acquain eccesso, sempre che ci siano pozzetti sufficienti e puliti per accogliere lepiene improvvise.

A Vergiate da tempo assistiamo a delle “piene” prevedibilied e’ questo che fa ancora più imbufalire il proprietario di casa, inprossimità alla rotonda al centro dell’incrocio vicino al centro commerciale.

Ogni volta che piove in maniera massiccia, si trova ilgiardino e la casa allagata.

Danni a casa ma anche all’auto per migliaia di euro.La vicenda e’ stata al centro di segnalazioni ad Anas ma anche al comune, vistoche la sua casa e’ più bassa del manto stradale da una parte e dall’altra dall’autostrada,diventa un inferno per chi ci abita, che se non interviene con sacchi davantialla porta o alza i mobili che si possono alzare, facendo sempre manutenzionestraordinaria 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *