Vco, famiglie in difficoltà? Mobilitazione con pacchi alimentari da FI

Vco, famiglie in difficoltà? Mobilitazione con pacchi alimentari da FI

Pacchi alimentari saranno destinati alle famiglie in difficoltà del VCO, iniziativa concreta voluta da Silvio Berlusconi

<Se al momento l'emergenza sanitaria è sotto controllo, siamo invece in piena emergenza economica con migliaia di famiglie in ginocchio in tutta Italia> dichiara l'on. Mirella Cristina e prosegue: <Fare politica significa anche mobilitarsi per dare un aiuto reale, concreto, immediato a chi ne ha bisogno, un lavoro che si affianca a quello che quotidianamente il gruppo di Forza Italia svolge in Parlamento, attraverso un'opposizione costruttiva. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile e si sono impegnati con noi in questa iniziativa, ne seguiranno altre>.

In collaborazione con l'Associazione Forza VCO Solidale, che conta militanti di Forza Italia e simpatizzanti, sono stati raccolti fondi destinati all'acquisto di beni di prima necessità per le parrocchie del territorio, queste consegneranno i pacchi a chi ne ha bisogno. Ancora, si contribuirà ad altre iniziative sempre messe in campo dalle parrocchie, "adottando una famiglia" e aiutandola ad esempio nel pagamento delle utenze o nell'acquisto dei libri scolastici per i figli.