Varese. Proloco plauso ai Volontari di Azione no degrado urbano

Plauso di Proloco Varese ai Volontari di Azione.

Varese. Proloco plauso ai Volontari di Azione no degrado urbano

Varese. Proloco plauso ai Volontari di Azione no degrado urbano

Ci giunge una comunicazione da parte del Presidente della Proloco di Varese Roberto Bianchi, che ci teniamo a pubblicare per unirci al suo plauso nei riguardi dei volontari che si adoperano per combattere il degrado urbano a beneficio della collettività.

Presidente della Proloco di Varese Roberto Bianchi : "Apprendiamo dai giornali della lodevole iniziativa dei Volontari di Azione, di ripulire e riverniciare i sottopassi di Via Milano.

Pro Loco desidera fare un plauso a questo tipo di attività volte a combattere il degrado urbano che compromette la vivibilità e il gradimento della nostra Città, contro il disinteresse collettivo, a favore di un bene comune e del suo utilizzo continuativo.

Poco importa che dietro questa proposta ci sia un movimento politico e il potenziale Candidato Sindaco Carlo Alberto Coletto, siamo convinti che la politica del fare prescinda da ogni bandiera o ideologia e che vada solo ed esclusivamente a favore del civismo responsabile.

Pro Loco è sempre stata associazione pro-attiva, reputando che la valorizzazione di Varese debba essere una priorità per tutti Noi, Cittadini e non, al fine di renderla oltremodo attrattiva ed inclusiva.

Invitiamo l’Amministrazione ad avere una costante attenzione verso il bello e verso il fruibile utilizzando semmai le tante Associazioni di volontariato che operano nella nostra città che non desiderano altro che ascolto e ruolo sul territorio.

A volte la soluzione corretta NON è quella più semplice, ma quella più lungimirante.