valli del luinese l’evento “Speciale Red Passion” promosso e organizzato dall’Autosalone Cipriano.

“Speciale Red Passion”

valli del luinese l’evento “Speciale Red Passion” promosso e organizzato dall’Autosalone Cipriano.
https://cipriano.xyz/

Torna per il 17° anno consecutivo tra le valli del luinese l’evento “Speciale Red Passion” promosso e organizzato dall’Autosalone Cipriano. “Quest’anno è stato un po’ più difficile”, racconta Gianfranco Cipriano, “abbiamo scelto di non rinunciare alla giornata dedicata ai bolidi di Maranello abbandonando con un po’ di dispiacere le piazze, per evitare assembramenti a vantaggio però di un tour per le strade del Luinese, che permetterà agli appassionati di godersi comunque il passaggio delle Rosse.


L’appuntamento per i possessori sarà come di consueto presso l’autosalone di Brissago Valtravaglia dove partirà una passeggiata a toccare le località di Voldomino, Creva, Moncucco, Le Motte, Dumenza e Colmegna, tornando poi sul lungolago in direzione Luino. Col nostro arrivo si aprirà il Week End di inaugurazione del beach-bar Le Serenelle.


Dopo un passaggio su Luino la seconda tappa è prevista in una  residenza privata che vedrà al Barbecue Alex e Max, i noti specialisti di Smokery BBQ e il loro fantastico mezzo anni Sessanta.
Il pomeriggio terminerà al sito del FAI “Villa Della Porta Bozzolo” per una visita e un rinfresco preparato con cura dal ristorante “I Rustici”, collocato all’interno della Villa.
Quest’anno la location privilegiata per la cena sarà “La Colombina” di M