redazione@varesepress.info per la tua pubblicità

Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Trecate – Nuovi stalli nel parcheggio di Via Murello

riceviamo e pubblichiamo

Sono iniziati lunedì 12 novembre e verranno completati entro la settimana i lavori al parcheggio di via Murello: saranno infatti creati venti nuovi stalli asfaltando i due piccoli pezzi di terreno prima inutilizzati proprio all’inizio dell’area.

«L’Amministrazione comunale vuole innanzitutto ringraziare la ditta di Vincenzo Salerno, proprietaria dei due appezzamenti, per averne concesso l’uso a titolo gratuito per cinque anni rinnovabili – ha spiegato il consigliere incaricato ai Lavori pubblici Mauro Bricco – Questo allargamento permette di realizzare almeno una ventina di nuovi stalli di sosta sul limitare del centro di Trecate che faciliteranno l’accesso alla piazza e alle vie del centro della nostra città e, quindi, ci auspichiamo creeranno una ricaduta positiva anche sul commercio. È doveroso inoltre sottolineare come questi lavori riqualificano dal punto di vista ambientale tutta l’area».

L’Amministrazione, su iniziativa del consigliere Cesare Fregonara, ha già avuto parere positivo dalla Prefettura per dedicare il parcheggio di via Murello alla memoria dei “Martiri delle foibe”. La cerimonia di intitolazione si terrà presumibilmente in occasione del Giorno del ricordo (10 febbraio 2019).

Trecate, 13 novembre 2018

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *