Nella mattinata del 3 gennaio si è verificato un incidente Incidente all’uscita dello svincolo della A26 a Paruzzaro, dell’auto sono stati estratti tre feriti.
Incidente all’uscita dello svincolo
L’incidente all’uscita dello svincolo è avvenuto nella mattinata di ieri intorno alle 9 e 20 e sul posto sono immediatamente intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.
Protagoniste dell’incidente sulla SP142 all’uscita dell’A26 sono state due autovetture di cui una si è ribaltata sul fianco.
Una squadra dei vigili del fuoco di Arona è intervenuta sul luogo dell’incidente e ha estratto dalle vetture i tre occupanti feriti.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area del sinistro e hanno collaborato con i sanitari.
Oltre a carabinieri e vigili del fuoco, sul posto è intervenuta anche la Croce rossa di Arona.
Il personale sanitario ha trasferito i tre feriti all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero.
Incidente di Romentino
Ci sono sviluppi anche relativi all’incidente avvenuto a Romentino venerdì 30 dicembre in cui ha perso la vita Leonardo, un giovane di 25 anni.
Leonardo Politica era morto bruciato nella sua auto e sembra che siano stati anche i fuochi d’artificio che trasportava ea innescare il rogo.
L’incidente era avvenuto non lontano dalla sua abitazione e lo scontro aveva coinvolto tre mezzi: un furgone, una Mercedes l’Alfa Giulietta sulla quale viaggiava Leonardo.
Sembra che le due auto si siano scontrate frontalmente mentre una delle due tentava di sorpassare il furgone.
Le due auto avevano preso fuoco e alcuni testimoni hanno riferito di scoppi di fuochi d’artificio all’interno della Giulietta.