Trenord. Tirano vedrà un potenziamento del servizio, che parzialmente era già stato messo in atto dal 10 giugno fra Milano e Colico e consentirà di completare l’offerta fino a garantire una corsa ogni ora per direzione fra Milano Centrale e la Valtellina.
Trenord. Sia sulla linea Milano-Tirano sia sui collegamenti locali Lecco-Sondrio e Sondrio-Tirano l’intera offerta continuerà a essere garantita da treni di nuova generazione:
convogli Coradia, che negli orari di punta circolano in doppia composizione, e Donizetti.
Sul collegamento Pavia-Codogno-Cremona l’offerta sarà potenziata con corse aggiuntive, che consentiranno anche di estendere l’orario serale del servizio. Le corse saranno effettuate da un treno Colleoni, grazie all’immissione in servizio di un nuovo convoglio a motore diesel-elettrico.
Sulla Milano-Asso saranno ripristinati alcuni collegamenti ferroviari con Asso, in precedenza svolti da bus. Dal 9 settembre la linea vedrà circolare per la prima volta il treno Caravaggio, che effettuerà due corse fra Milano ed Erba. Tale potenziamento è reso possibile dall’immissione in servizio sulla rete FERROVIENORD di un ulteriore nuovo convoglio ad alta capacità, che viaggerà anche sulle linee S3 Milano Cadorna-Saronno e S4 Milano Cadorna-Camnago.
Varese TEN o la Family RUN, Domenica 13 ottobre allo Stadio Franco Ossola di Varese…
Fagnano Olona, Notte Bianca, ecco tutte le info
Trenord. Tirano vedrà un potenziamento del servizio, che parzialmente era già stato messo in atto…
Busto. ACOF Lancia il Corso Biennale ITS per Videomaker Il Corso a Busto Ad ottobre…
Maltempo, danni e previsioni