Somma, la vasca degli incontri

Crescono le lamentele, bottiglie di birra nei parcheggi

Somma, la vasca degli incontri
via Visconti a Somma

Somma Lombardo, via Visconti al centro dell'attenzione, tanto per cambiare.

Il caldo, le zanzare e pure gli schiamazzi non fare dormire qualche condomino di via Visconti a Somma Lombardo.

Sono stati avvisati pure i Carabinieri anche se sapendo che sono pochi, si cerca di chiamarli per cose gravi e urgenti..

La nottata è stata insonne per qualche condomino che si è lamentato per la "vasca degli incontri": una diverse "vasche" di cui abbiamo spesso parlato ma sembra che sia complicato intervenire per rimuoverle e nel frattempo qualcuno ne ha adottata una a seconda l'etnia.

Quella della foto è utilizzata per incontri tra connazionali, nel caso di tratta di sud-americani che si trovano a bere e chiaccherare.

Nulla di male se non lasciassero le bottiglie di birra e sopratutto se non andassero avanti qausi tutta la notte a ridere e scherzare mentre altri devono andare al lavoro il giorno dopo, oppure se non lavoranno hanno comunque diritto di dormire giovani e anziani.

E invece anche questa notte le voci con un tono molto alto, sono andate avanti fino alla mattinata, si parla delle quattro.

I residenti hanno già avvisato che in caso di eventuali e ulteriori schiamazzi faranno intervenire i Carabinieri per l'identificazione degli autori del disturbo della quiete pubblica: i chiaccheroni sono avvisati.