Saronno, il Teatro Giuditta Pasta riapre sulle note delle famose ARIE

Domenica 6 giugno 2021 alle ore 18.00 il sipario del Teatro Giuditta Pasta torna ufficialmente ad aprirsi. Lo farà con un grande concerto sinfonico dal titolo “ARIE” diretto dal M° Roberto Gianola con la Lake Como Philarmonic Orchestra. Sul palco anche la pluripremiata soprano Hiroko Morita.

Saronno, il Teatro Giuditta Pasta riapre sulle note delle famose ARIE

Si riparte dalla musica con una selezione di alcune tra le più celebri e amate arie d’opera per riscoprire il meglio del grande repertorio lirico di tutti i tempi: Madama Butterfly, Carmen, Il Trovatore, Don Pasquale e Il Barbiere di Siviglia.

Una serata che vuole essere innanzitutto un segno per testimoniare che il Teatro Giuditta Pasta c’è ed è pronto ad accogliere in totale sicurezza il suo pubblico. L’evento infatti si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid: distanziamento, dispositivi di protezione individuale, misurazione della temperatura e soprattutto sanificazione di tutti gli ambienti.

Rassicura il Presidente della Fondazione Oscar Masciadri: «Il teatro è un luogo sicuro e la gente ha bisogno di spettacoli di qualità per vincere la paura e uscire di casa».

La LAKE COMO PHILARMONIC ORCHESTRA in "ARIE" con le musiche di W.A. Mozart, G. Bizet, G. Verdi, G. Donizetti, G. Rossini. Soprano Hiroko Morita e direttore M° Roberto Gianola.

Biglietti: intero: 20 euro; ridotto under12: 12 euro

I biglietti per il concerto saranno in vendita online (https://www.teatrogiudittapasta.it/spettacoli/arie-concerto-di-riapertura) e al botteghino sabato 5 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Domenica 6 giugno la biglietteria sarà aperta a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto. Su questo evento non sarà possibile utilizzare alcun voucher emesso precedentemente trattandosi di un concerto inaugurale, fuori stagione.