Saronno, arriva Salvini a conferma del Sindaco Alessandro Fagioli

In vista del voto amministrativo del 20 e 21 settembre, lunedì 31 agosto 2020 vertice con Regione e parlamentari in villa Gianetti.

Saronno, arriva Salvini a conferma del Sindaco Alessandro Fagioli

Lega pronta alla prossima battaglia elettorale e a Saronno apre le danze schierando tutti i gioielli di casa per sostenere il riconfermato sindaco Alessandro Fagioli.

Un'amministrazione che ha lavorato sul territorio cercando di raggiungere ogni ambito e stando sempre in prima linea mettendoci la faccia.

Lunedì 31 agosto 2020 a Saronno insieme al segretario nonché capitano Matteo Salvini ci sarà tutto il vertice della Lega al completo per sostenere Alessandro Fagioli per la corsa alla conferma della poltrona di sindaco di Saronno.

Alle ore 17.30 a villa Gianetti a Saronno hanno confermato la propria presenza i parlamentari Giancarlo Giorgetti, Paolo Grimoldi, Stefano Candiani, Dario Galli, Leonardo Tarantino e Matteo Bianchi, l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e i consiglieri regionali Francesca Brianza, Marco Colombo ed Emanuele Monti, oltre all’ex ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.

A dimostrazione del buon lavoro svolto anche politicamente e della possibilità di avere ottimi rapporti con tutti i livelli istituzionali, partendo da Regione e Parlamento, particolare sempre utile per i cittadini.

«È la testimonianza di quanto Alessandro Fagioli sia stimato ad ogni livello – commenta il segretario cittadino leghista Claudio Sala -. Un sindaco capace, che ha avuto la forza e la concretezza di cambiare davvero la musica in città, a partire dalla sicurezza fino alla riqualifica di tante aree saronnesi, e che ha trovato subito il sostegno del nostro Capitano, il quale non ha esitato a rispondere positivamente al nostro invito a partecipare all’evento. Sarà anche occasione per ribadire la vicinanza e il sostegno al nostro segretario Matteo Salvini, vittima della nota persecuzione politica che lo vedrà processato per l’esercizio delle sue funzioni di ministro degli Interni».

L’evento sarà gestito in conformità con le norme anti Covid, grazie all’impiego di un servizio d’ordine interno che aiuterà i partecipanti a disporsi secondo le regole del distanziamento sociale.