Saronno (Va).Biglietti teatrali omaggio. I dipendenti dell’Ospedale di Saronno hanno ricevuto cinquanta biglietti teatrali dal Teatro Giuditta Pasta
28 Marzo 2022
Saronno (Va)
I dipendenti dell’Ospedale di Saronno hanno ricevuto cinquanta biglietti teatrali dal Teatro Giuditta Pasta
Oscar Masciadri, Presidente del Teatro Giuditta Pasta di Saronno, ha consegnato al Direttore Medico di Presidio, la Dottoressa Roberta Tagliasacchi, una cinquantina di biglietti teatrali per i dipendenti dell’Ospedale di Saronno.
Palinsesto Teatro Giuditta Pasta
Anche quest’anno, molti artisti, performers e non solo…, animeranno gli spettacoli di questo famoso Teatro di Saronno.
Un ricco palinsesto, consultabile anche online, permette così di scegliere che tipo di spettacolo vedere.
Oscar Masciadri, Presidente Teatro Giuditta Pasta
Come afferma il Presidente Masciadri del Teatro Giuditta Pasta, questo è anche un piccolo segno di riconoscenza a chi garantisce un contributo peraltro eccezionale alla comunità, attraverso il proprio operato.
Personale Sanitario
La cura che il personale sanitario ha verso i propri pazienti, unito alla dedizione nei confronti del proprio lavoro, rende il regalo di questi biglietti un fatto piu’ che meritato.
Tagliasacchi, Direttore Ospedale di Saronno
Come invece sostiene il Direttore Tagliasacchi, la medicina ha bisogno anche della cultura, per poter venire così meglio incontro al bisogno di salute delle persone e della loro anima.
Probabilmente nuove iniziative animeranno anche la prossima stagione teatrale, in collaborazione con l’Ospedale di Saronno.
Storia Teatro Giuditta Pasta
Il Teatro Giuditta Pasta organizza anche spettacoli e laboratori teatrali rivolti a studenti e ragazzi, non solo ad adulti, e propone inoltre un Concorso Lirico Internazionale.
Nel 1990 l’Amministrazione Comunale della città di Saronno fonda il Teatro Giuditta Pasta.
Nel 1988 il Comune decide di ristrutturare l’antica stazione di posta denominata “Casa Morandi”.
Quest’ultima è stata costruita nel 1590 come luogo di ristorazione dei pellegrini che si recavano in visita al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli di Saronno.
Saronno (Va).Biglietti teatrali omaggio