“A seguito del sopralluogo che ho effettuato all’Ospedale Del Ponte, durante il quale ho avuto modo di incontrare una delegazione del sindacato FIALS, ho scritto al Sindaco Galimberti per chiedergli di prorogare di almeno un anno la sosta gratuita negli spazi blu a ridosso della struttura ospedaliera per il personale dipendente”.
Così Emanuele Monti, consigliere comunale e regionale della Lega, intervenendo sulla mancanza di parcheggi gratuiti nell’area circostante all’Ospedale Del Ponte di Varese.
Le richieste per l’Ospedale Del Ponte di Varese
“La mancanza di parcheggi gratuiti per il personale è un problema che si trascina da anni ma su cui i dipendenti si aspettano un intervento risolutivo da parte dell’amministrazione comunale. Ho scritto al Sindaco per sollecitare un suo intervento”. Spiega Emanuele Monti.
“Ho chiesto che, qualora non ritenga opportuno estendere la gratuità di un anno per tutti i dipendenti, lo faccia almeno per il personale femminile. Questo visti i problemi di sicurezza che caratterizzano l’area, specialmente nelle ore serali e notturne”.
“Auspico in una risposta risolutiva da parte del Sindaco e degli assessori competenti perché mi sembra un’iniziativa di buon senso. A favore di chi lavora quotidianamente per la salute dei varesini” conclude Monti.