Cambio al vertice della Direzione Sanitaria dell’ASST Valle Olona: Francesca Crespi prende il posto di Stefano Schieppati
……….. loveintheworld.it…..
La Direzione Sanitaria dell’ASST Valle Olona cambia volto.
Dal 17 febbraio 2025, Francesca Crespi, attuale Direttore Medico di Presidio di Busto Arsizio, assumerà il ruolo di Direttore Sanitario, succedendo a Stefano Schieppati, che passerà all’ASST Santi Paolo e Carlo.
Un passaggio di consegne nel segno della continuità
La nomina di Francesca Crespi è stata annunciata dal Direttore Generale, Daniela Bianchi, che ha espresso grande fiducia nelle capacità della nuova Direttrice Sanitaria. “Sono certa che farà un ottimo lavoro anche nella nuova azienda”, ha dichiarato Bianchi, sottolineando come Crespi rappresenti una “garanzia di continuità” per l’ASST Valle Olona.
Francesca Crespi: un profilo di esperienza e competenza
Francesca Crespi vanta una solida esperienza nel settore sanitario. Attuale Direttore Medico di Presidio di Busto Arsizio, ha maturato competenze specifiche nella gestione di strutture sanitarie complesse. La sua nomina rappresenta un segnale di continuità e di attenzione alla valorizzazione delle risorse interne all’ASST Valle Olona.
Stefano Schieppati: un anno di successi
Stefano Schieppati lascia la Direzione Sanitaria dopo un anno di successi. Sotto la sua guida, sono stati avviati numerosi progetti importanti per l’ASST Valle Olona. Il Direttore Generale, Daniela Bianchi, ha espresso grande apprezzamento per il lavoro svolto da Schieppati, augurandogli il meglio per il suo futuro professionale.
Le parole di Daniela Bianchi
“Siamo parte di un grande sistema: quello della sanità lombarda. A Stefano auguro il meglio e sono sicura che farà benissimo anche nella nuova azienda. Quest’anno, insieme a lui, abbiamo avviato numerose progettualità su cui continueremo a impegnarci”.
Il saluto di Stefano Schieppati
“Lascio dopo un anno entusiasmante e di questo non posso che ringraziare tutti voi per il supporto dato. É stato un periodo ricco di soddisfazioni personali e di squadra, in quella che sapevamo essere una azienda complessa, ma che può contare su professionisti di assoluto livello. Ho lavorato bene qui, anzi benissimo. E se l’ho fatto è anche grazie a voi”.
L’impegno di Francesca Crespi
“Un’eredità “difficile” a cui arrivo con un grande entusiasmo. Ho imparato molto in questo periodo. Ringrazio il Direttore Generale per questo riconoscimento e prometto il massimo del mio impegno”.
Un futuro di crescita per l’ASST Valle Olona
Il cambio al vertice della Direzione Sanitaria rappresenta un momento di transizione importante per l’ASST Valle Olona. La nomina di Francesca Crespi, figura di grande esperienza e competenza, fa ben sperare in un futuro di crescita e sviluppo per l’azienda.